Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una ottima moto con un motore potente e leggera nel misto e ottimo impianto frenante.
Moto spettacolare, una carica di adrenalina se si guida con la mappatura SPORT, facile da guidare, in curva si piega da sola, segue la strada come se fosse su un binario.
Inutile aggiungere che non passa in osservata, e per pochi specialmente la versione RR.
La linea è veramente bella e precisa, comoda e leggera.
Veloce compagna di viaggi a dispetto dell'impostazione da corsa, fare 500km in un pomeriggio e non sentirli.
Leggera scattante e fedele. Unica in un panorama motociclistico molto uniformato ultimamente. Italiana ed elegante lontana dalla noia giapponese e tedesca, il rumore dello scarico poi la dice lunga.
Moto esteticamente impareggiabile...un motore con tanta potenza è una buona tenuta di strada.. delude un po’ l’elettronica non impeccabile e l’affidabilità non è al pari delle case giapponesi
Con la mia MV Brutale 800 mi trovo molto bene , è una moto molto agile e divertente , leggera e con motore eccezionale in coppia. Io mi sono molto divertito usandola sui passi alpini .
Moto bellissima, molto agile e leggera, tra le curve è divertentissima. Ha un motore con un sound fantastico, un tre cilindri sempre pronto a qualsiasi regime e che spinge tantissimo. Si tratta di una moto ITALIANA, curata e sempre bella da vedere. Sono convinto che un motociclista prima o poi debba provare una MV Agusta!
Motore brillante frena non molto erogazione brutale scomoda per lunghi viaggi ideale in città.
Moto ottima per divertirsi tra le curve piccola snella un bel motore, sospensioni adatte ad una guida sportiva, ma si può andare tranquillamente piano senza affaticarsi troppo, il motore è pastoso fino ai 6/7000 poi si scatena. consigliatissima per chi non vuole spendere troppo.
La Brutale è stata una sfida, un cavallo di razza che se gli dai modo ti sfugge dalle mani. Nei cordoli da il meglio di se per precisione ed affondo. Mai riuscito fino in fondo a tirarle il collo. Ottima moto per giro in montagna, poco adatta alla città, scalda molto.
Una moto facile da utilizzare, generosissima di motore, ottimo il quick shifter anche se solo in su, sarebbe bello averlo anche in scalata come la F3, pecca la batteria un po' debole, ha bisogno di essere tenuta carica costantemente anche in stagione, ricambi troppo cari.