Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esteticamente impareggiabile...un motore con tanta potenza è una buona tenuta di strada.. delude un po’ l’elettronica non impeccabile e l’affidabilità non è al pari delle case giapponesi
Con la mia MV Brutale 800 mi trovo molto bene , è una moto molto agile e divertente , leggera e con motore eccezionale in coppia. Io mi sono molto divertito usandola sui passi alpini .
Moto bellissima, molto agile e leggera, tra le curve è divertentissima. Ha un motore con un sound fantastico, un tre cilindri sempre pronto a qualsiasi regime e che spinge tantissimo. Si tratta di una moto ITALIANA, curata e sempre bella da vedere. Sono convinto che un motociclista prima o poi debba provare una MV Agusta!
Motore brillante frena non molto erogazione brutale scomoda per lunghi viaggi ideale in città.
Moto ottima per divertirsi tra le curve piccola snella un bel motore, sospensioni adatte ad una guida sportiva, ma si può andare tranquillamente piano senza affaticarsi troppo, il motore è pastoso fino ai 6/7000 poi si scatena. consigliatissima per chi non vuole spendere troppo.
La Brutale è stata una sfida, un cavallo di razza che se gli dai modo ti sfugge dalle mani. Nei cordoli da il meglio di se per precisione ed affondo. Mai riuscito fino in fondo a tirarle il collo. Ottima moto per giro in montagna, poco adatta alla città, scalda molto.
Una moto facile da utilizzare, generosissima di motore, ottimo il quick shifter anche se solo in su, sarebbe bello averlo anche in scalata come la F3, pecca la batteria un po' debole, ha bisogno di essere tenuta carica costantemente anche in stagione, ricambi troppo cari.
A parte piccoli inconvenienti, la moto da sensazioni che le Jap si sognano,
Per non parlare del design che è comunque secoli avanti.
Forza Italia
Mi sono trovato bene sin dal primo giro, motore potente e corposo, ciclistica ottima
MV Agusta Brutale: un marchio una garanzia, simbolo ed icona del Made in Italy nel mondo e unico marchio di realizzazione prettamente artigianale. Facilmente riconoscibile per lo stile grintoso ed elegante, ma anche per il caratteristico impianto di scarico a “tre canne d'organo” sovrapposte che escono sul lato destro della moto, e che contribuiscono a conferire una voce piena ed entusiasmante. Questo modello può contare su un sistema di gestione integrato dell'elettronica, che comprende il comando dell’acceleratore ride-by-wire, il controllo di trazione impostabile su otto livelli di intervento, oltre alla centralina con quattro mappature, tre preimpostate (Normal, Sport e Rain) e una (Custom) personalizzabile dal conducente. La sigla EAS testimonia che, rispetto alla versione standard, il cambio è del tipo Electronically Assisted Shift, assistito elettronicamente in salita (QUICKSHIFTER) come in scalata (BLIPPER) tramite la cella di carico bidirezionale. Il tutto è completato da sospensioni pluri-regolabili e da freni radiali. Ma anche da dettagli come il proiettore ellissoidale, la sella sdoppiata e le maniglie per il passeggero a scomparsa, cosa davvero apprezzata.