Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto agile, leggera, motore cattivo e potente, frenata adeguata alla moto.
La potenza del motore combinata alla leggerezza del mezzo impongono un'esperienza di guida molto aggressiva. Le prestazioni che offre sono più indicate per motociclisti esperti.
Bellissima moto con motore molto adatto a fare i passi di montagna, ingresso in curva molto preciso e veloce, la moto ha il motore molto potente per questo motivo impenna troppo facilmente anche in 2 e in 3, all'inizio mi ha lasciato stupito per la reattività del motore il ride by wire è veramente un punto di forza.
La amo con tutta me stessa, particolare, accattivante, unica nel suo genere. Il serbatoio che avvolgere mie lunghissime gambe è da paura!!!! In seconda 120 orari mi fa sentire potente.
Una moto eccezionale, leggera e maneggevole, divertente nello stretto, motore, sospensioni, telaio e freni fantastici. Una moto da cui è difficile separarsi.
Stilisticamente perfetta, leggera e ben manovrabile, scorbutica in città, velocissima, sound fantastico, moto che quando la parcheggi viene ammirata da molti, veramente BRUTALE ma....attenzione all'accensione....mi ha già fatto un paio di scherzetti senza però lasciarmi a piedi, ma...ogni volta che schiaccio start prego che parta...a quanto pare sembra un problema ricorrente...peccato perché per il resto è fantastica...per quanto riguarda l'assistenza non ho ancora avuto modo di metterla alla prova, tranne il primo tagliando dei 1000 km, speriamo in bene dato che è una moto che sognavo fin da bambino.
Motore eccellente, ciclistica strepitosa, divertentissima, da provare assolutamente.
Come è fatta
Costruita bene, c'è poco da dire. Componenti ottimi e finiture da paura.
Unico appunto, la pompa freno poteva essere una radiale Brembo e non una normalissima Nissin, anche perchè dischi e pinze sono fantastici.
Come va
E' un mezzo pazzesco, trasmette adrenalina ad ogni manata di gas..l'avantreno si alleggerisce leggermente e il suono del tre cilindri ti catapulta direttamente tra i cordoli di un circuito.
Regala emozioni e le regala in totale sicurezza.
Cosa mi piace
Ovviamente il motore ma la ciclistica non è da meno. Sempre sincera nel trasmettere sensazioni e rigorosa nel seguire le linee impostate dal pilota. L'elettronica è realmente utile e ti lascia libero di pensare solo a dar gas.
Cosa cambierei
Pompa freno anteriore, scivolosità sella.
Come è fatta
Molto bene...una cura dei dettagli notevole!
Come va
Bella da guidare, il motore ti permette ogni andatura senza problemi, un po' impegnativa all'anteriore se si spinge di più, anche se sono sicuro che il limite sia mio e non della moto!! Un po' troppo rigida però per le strade italiane sempre coperte di buche, ideale come taratura per la pista da neofiti dei cordoli...salvo essere invasi dall'aria da cui non si ha il benché minimo riparo se non spalmandosi letteralmente sul serbatoio.
Cosa mi piace
Esteticamente ogni suo dettaglio.
Cosa cambierei
Il vano sotto sella...che almeno ci stiano i documenti!! La sella inoltre è un po' duretta per l'utilizzo su strada a passeggio.
Come è fatta
La moto è fatta bene, compatta, leggera, esteticamente bella. A livello pratico è una moto da utilizzare in compagnia con amici e divertirsi di brutto. Lasciare a casa la zavorra perchè non adatta per il passeggero. Il sellino è rigido, ma per una moto come questa è giusto.
Come va
Il motore è una bomba! Appena apri senti che ha potenza da vendere. Nulla da dire. I consumi sono in linea con il tipo di moto.
Cosa mi piace
Il motore 10, estetica 10.
Cosa cambierei
Qualche plastica.