Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impegnativa e divertente, non adatta a neofiti. Rivedrei completamente le sospensioni, sottodimensionate e non adatte al tipo di moto. Impianto elettrico che spesso da problemi.
Un nome, un carattere. Gran moto, leggera ed agile.
Il motore spinge già ai bassi regimi ed è un crescendo di forza fino a 13500 giri.
Il telaio è molto rigido, sospensioni un po’ rigide ma nel complesso una moto molto divertente.
Moto facile e divertente ma non per tutti. Mv è esclusività, forse non tutti sanno che il nome F3 significa Ferrari tre cilindri il motivo è da ricercare dal fatto che la prima F4 ha avuto tutta la progettazione del motore dall’ingegneria della Ferrari auto. In seguito i modelli successivi hanno avuto migliorie e cambiamenti realizzati dall’ ingegneria MV Agusta. Questa tre cilindri è una moto che dà soddisfazione sin dai bassi fino agli alti giri e ha 4 mappature di cui una modificabile a piacimento, Sospensioni regolabili e pinze brembo. E non dimentichiamoci della fantastica forcella marzocchi. Il sound del bellissimo scarico ricorda la rossa di Maranello. Da brividi
Semplicemente Brutale, il nome le si addice meglio di qualunque recensione. Tre cilindri con una erogazione perfetta, priva di buchi ed esitazioni.
Agile , potente, divertente, erogazione brutale, maneggevole e stabile, gran moto.
Moto versatile, ma da essere guidata da piloti non alle prima esperienza.
motore fantastico, i freni sono una bomba. Poco feeling con l'anteriore a causa delle forcelle troppo rigide. Beve come un'assassina ma quello è relativo
Veloce compagna di viaggi a dispetto dell'impostazione da corsa, fare 500km in un pomeriggio e non sentirli.
Leggera scattante e fedele. Unica in un panorama motociclistico molto uniformato ultimamente. Italiana ed elegante lontana dalla noia giapponese e tedesca, il rumore dello scarico poi la dice lunga.
Moto esteticamente impareggiabile...un motore con tanta potenza è una buona tenuta di strada.. delude un po’ l’elettronica non impeccabile e l’affidabilità non è al pari delle case giapponesi
Moto ottima per divertirsi tra le curve piccola snella un bel motore, sospensioni adatte ad una guida sportiva, ma si può andare tranquillamente piano senza affaticarsi troppo, il motore è pastoso fino ai 6/7000 poi si scatena. consigliatissima per chi non vuole spendere troppo.