Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio parere uno dei migliori motori,sempre pronto e molto divertente. Precisa nelle curve.
Gli unici difetti sono il display che potevano farlo più bello e più intuitivo,scalda un po in estate (ma è nella norma per il motore che ha) e qualche vibrazione di troppo.
Aggressiva, veloce, agile e butale…
Che dire il motore è ottimo tanta spinta ai bassi e appena entra in coppia, circa 7000 giri, ti sorprende e inizia a tirare ancora di più. Impianto frenante di serie molto buono ci vedrei magare una pompa freno brembo ma è già ottima quella di serie. La sua agilità è maneggevolezza è sorprendente la butti dove vuoi senza la ben che minima fatica attenzione però non vuol dire che sia una moto facile! Tutt’altro! La consiglio ha chi ha già un po’ di esperienza alle spalle anche con cavallerie poco minori in quanto la reattività del gas è la potenza del motore comunque non danno subito confidenza.
Cosa posso aggiungere come ogni Mv l’assistenza e i tagliando da concessionario ufficiale sono veramente troppo costosi, ma la moto è semplicemente Brutale
Tutto perfetto. Ottimo applicazione per la vendita di motocicli.
Mv Agusta brutale 800.
Moto divertente, potente e "scorbutica" come quasi tutti i 3 cilindri.
disponendo di 125 CV, anche quando si è a bassi regimi, riprende i giri come se nulla fosse.
La moto migliore che abbia avuto dopo 3 giapponesi motore sempre pronto, sound da urlo, ciclistica al top come il sistema frenante Brembo.
Moto davvero stupenda, molto comoda, leggera e affidabile! Sospensioni ottime in curva anche a 2 persone.
La moto MV Agusta brutale 800 completamente in carbonio. Ottima. Sempre tenuta in box. Fatti i tagliandi e revisioni, necessarie.
Moto divertente e nata per fare curve. Non adatta a viaggi lunghi o in coppia. Difficoltà nella gestione dell'erogazione del gas le prime volte.
Con la mia MV Brutale 800 mi trovo molto bene , è una moto molto agile e divertente , leggera e con motore eccezionale in coppia. Io mi sono molto divertito usandola sui passi alpini .
Moto bellissima, molto agile e leggera, tra le curve è divertentissima. Ha un motore con un sound fantastico, un tre cilindri sempre pronto a qualsiasi regime e che spinge tantissimo. Si tratta di una moto ITALIANA, curata e sempre bella da vedere. Sono convinto che un motociclista prima o poi debba provare una MV Agusta!