Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Brutale è stata una sfida, un cavallo di razza che se gli dai modo ti sfugge dalle mani. Nei cordoli da il meglio di se per precisione ed affondo. Mai riuscito fino in fondo a tirarle il collo. Ottima moto per giro in montagna, poco adatta alla città, scalda molto.
MV non gode di ottima fama per quanto riguarda l'affidabilità ma tuttavia devo ricredermi in tutto questo tempo non ho avuto alcun problema e se anche fosse quando sono in sella sparisce ogni problema. ècome avere un ferrarino.
Moto bellissima sia come estetica che come motore, con otto livelli di controllo di trazione e quattro mappe da impostare divertimento assicurato.
Moto straordinaria per maneggevolezza e coppia ai bassi regimi pur mantenendo un ottimo allungo. Mai avuto problemi di alcun tipo . Bellissima anche esteticamente.
Alla faccia di quello che si legge in internet
La moto fa paura!!gran motore e leggera come una bicicletta
Ti fermi e tutti vengono a vederla
Spettacolo
La potenza del motore combinata alla leggerezza del mezzo impongono un'esperienza di guida molto aggressiva. Le prestazioni che offre sono più indicate per motociclisti esperti.
La amo con tutta me stessa, particolare, accattivante, unica nel suo genere. Il serbatoio che avvolgere mie lunghissime gambe è da paura!!!! In seconda 120 orari mi fa sentire potente.
Una moto eccezionale, leggera e maneggevole, divertente nello stretto, motore, sospensioni, telaio e freni fantastici. Una moto da cui è difficile separarsi.
Stilisticamente perfetta, leggera e ben manovrabile, scorbutica in città, velocissima, sound fantastico, moto che quando la parcheggi viene ammirata da molti, veramente BRUTALE ma....attenzione all'accensione....mi ha già fatto un paio di scherzetti senza però lasciarmi a piedi, ma...ogni volta che schiaccio start prego che parta...a quanto pare sembra un problema ricorrente...peccato perché per il resto è fantastica...per quanto riguarda l'assistenza non ho ancora avuto modo di metterla alla prova, tranne il primo tagliando dei 1000 km, speriamo in bene dato che è una moto che sognavo fin da bambino.
Come è fatta
Costruita bene, c'è poco da dire. Componenti ottimi e finiture da paura.
Unico appunto, la pompa freno poteva essere una radiale Brembo e non una normalissima Nissin, anche perchè dischi e pinze sono fantastici.
Come va
E' un mezzo pazzesco, trasmette adrenalina ad ogni manata di gas..l'avantreno si alleggerisce leggermente e il suono del tre cilindri ti catapulta direttamente tra i cordoli di un circuito.
Regala emozioni e le regala in totale sicurezza.
Cosa mi piace
Ovviamente il motore ma la ciclistica non è da meno. Sempre sincera nel trasmettere sensazioni e rigorosa nel seguire le linee impostate dal pilota. L'elettronica è realmente utile e ti lascia libero di pensare solo a dar gas.
Cosa cambierei
Pompa freno anteriore, scivolosità sella.