Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Costruita bene, c'è poco da dire. Componenti ottimi e finiture da paura.
Unico appunto, la pompa freno poteva essere una radiale Brembo e non una normalissima Nissin, anche perchè dischi e pinze sono fantastici.
Come va
E' un mezzo pazzesco, trasmette adrenalina ad ogni manata di gas..l'avantreno si alleggerisce leggermente e il suono del tre cilindri ti catapulta direttamente tra i cordoli di un circuito.
Regala emozioni e le regala in totale sicurezza.
Cosa mi piace
Ovviamente il motore ma la ciclistica non è da meno. Sempre sincera nel trasmettere sensazioni e rigorosa nel seguire le linee impostate dal pilota. L'elettronica è realmente utile e ti lascia libero di pensare solo a dar gas.
Cosa cambierei
Pompa freno anteriore, scivolosità sella.
Come è fatta
Molto bene...una cura dei dettagli notevole!
Come va
Bella da guidare, il motore ti permette ogni andatura senza problemi, un po' impegnativa all'anteriore se si spinge di più, anche se sono sicuro che il limite sia mio e non della moto!! Un po' troppo rigida però per le strade italiane sempre coperte di buche, ideale come taratura per la pista da neofiti dei cordoli...salvo essere invasi dall'aria da cui non si ha il benché minimo riparo se non spalmandosi letteralmente sul serbatoio.
Cosa mi piace
Esteticamente ogni suo dettaglio.
Cosa cambierei
Il vano sotto sella...che almeno ci stiano i documenti!! La sella inoltre è un po' duretta per l'utilizzo su strada a passeggio.
Cosa mi piace
Motore potente, peso altamente contenuto, agile, cura generale del mezzo, sound coinvolgente.
Cosa cambierei
Qualche cavo a vista, qualche plastica di troppo, verniciatura delle parti plastiche non terminata nei punti non a vista (difetto per una mv).
Cosa mi piace
Motore e telaio.
Cosa cambierei
Costo e protezione dalla pioggia.