Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella e allo stesso tempo una “bestia” a due ruote. In versione RC con anche lo scarico SC project di mamma MV ovunque passa incanta tutti. I 3 pistoni più cattivi mai creati.
MV Agusta brutale rosso, esteticamente bella come nessun'altra, riconoscibile anche da un miglio, al bar è la star indiscussa. Una goduria per gli occhi... non è solo una moto bella da guardare ma emozionante anche da guidare, piena sin dai bassi, non delude mai, il 3 cilindri è tanta resa. sound un pò cupo caratteristico dello scarico a canne d'organo, ma superati i 7000 rpm/minuto si che canta da paura. ciclistica sopraffina, frenata buona ma migliorabile, in sintesi una gran bella moto alla quale bisogna dare del LEI.
Moto bellissima da guidare, motore molto appagante nel misto. Linea stupenda. Sound eccellente .
Per strada secondo me non ha eguali in quanto a divertiamo, e velocità al cambio di direzione
Un mito, design mozzafiato, guidabilità e godibilità ottima, ma perfetta solo in parte, manca il livello del carburante.
motore fantastico, i freni sono una bomba. Poco feeling con l'anteriore a causa delle forcelle troppo rigide. Beve come un'assassina ma quello è relativo
MOTO SPORTIVA, MOLTO BELLA, SOSPENSIONI TROPPO RIGIDE PER L'USO SULLE NOSTRE STRADE. COMUNQUE SONO TARABILI.
E' una ottima moto con un motore potente e leggera nel misto e ottimo impianto frenante.
Moto spettacolare, una carica di adrenalina se si guida con la mappatura SPORT, facile da guidare, in curva si piega da sola, segue la strada come se fosse su un binario.
Inutile aggiungere che non passa in osservata, e per pochi specialmente la versione RR.
La linea è veramente bella e precisa, comoda e leggera.
Veloce compagna di viaggi a dispetto dell'impostazione da corsa, fare 500km in un pomeriggio e non sentirli.
Leggera scattante e fedele. Unica in un panorama motociclistico molto uniformato ultimamente. Italiana ed elegante lontana dalla noia giapponese e tedesca, il rumore dello scarico poi la dice lunga.