Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto top. Bella e divertente unica pecca non ha dove mettere i docunenti
Una bestiolina da domare. Esteticamente eccelsa, da esporre in salotto. Divertente e molto maneggevole nella guida. Motore brillante, buone le sospensioni e la ciclistica adatte ad una guida allegra. Consumi nella media. Oggetto di un paio di richiami, risolti dal service.
Ottima moto per essere un 800, leggera e divertente su tornanti, molto rapida sul dritto
Tutto perfetto. Ottimo applicazione per la vendita di motocicli.
Mv Agusta brutale 800.
Moto dal design unico, leggera, maneggevole, divertentissima da guidare, veloce nel misto e parca nei consumi. Tenuta in maniera maniacale (nemmeno un graffio), mai avuto problemi e sottoposta a regolare manutenzione presso rete ufficiale MV.
Una modo bellissima da guardare e da guidare, il motore 800 funziona benissimo anche ai bassi regimi (a differenza del 675) e la ciclistica la rende precisa e fluida.
Performante, ottima moto, poca protezione al vento, soddisfazione alla guida.
Una delle migliori che ho avuto
Agile/scattante. Moto con estetica da paura,3 cilindri che eroga 140cv divertentissimo ,agile e scattante dalla posizione di guida comoda, dopo i 6500 giri il motore ti travolge.. freni buoni sospensioni regolabili ottimi per uso stradale.. moto che a me piace tanto.
Moto divertente, potente e "scorbutica" come quasi tutti i 3 cilindri.
disponendo di 125 CV, anche quando si è a bassi regimi, riprende i giri come se nulla fosse.
La moto più divertente che abbia mai guidato. Agile, potente e affidabile, con la modifica del terminale di scarico finalmente ha la voce che un motore del genere deve avere. Unico neo il freno posteriore, non un granché. Estetica mozzafiato, curata nei dettagli, motore un po' debole ai bassi, ma tanto non è una moto che deve andare ai bassi.