Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agile , potente, divertente, erogazione brutale, maneggevole e stabile, gran moto.
Moto divertentissima, agile, leggera, il motore spinge sempre già dai bassi regimi, le sospensioni seguono molto bene la strada, freni ottimi, da migliorare la leggibilità del cruscotto in pieno sole. Se ci si vuole divertire nelle curve su qualche passo di montagna poche moto riescono a competere e quando vi fermate a fare l’aperitivo abituatevi ai commenti.
La moto MV Agusta brutale 800 completamente in carbonio. Ottima. Sempre tenuta in box. Fatti i tagliandi e revisioni, necessarie.
Cattiva, spinta vigorosa, ben gestita dall’elettronica. Ci si diverte in strade con curvoni veloci, un po’ meno in altri contesti. silenziosa a bassi regimi, rombo assordante quando si da fondo all’acceleratore. Sospensioni precise, sella dura, passeggero solo per brevi tratti. La compri per l’estetica unica e per i dettagli.
E' la mia seconda MVAgusta è anche con questa moto sono soddisfatto sono passato da un 4 a un 3 tempi e l'agilità di questa versione oltre alla potenza è il motivo del mio acquisto. A malincuore devo venderla per un trasferimento.
Una moto esteticamente impressionante con un motore estremamente reattivo e divertente da guidare; miglior acquisto possibile per gli amanti delle naked e della bella arte italiana.
Moto versatile, ma da essere guidata da piloti non alle prima esperienza.
Divertente da guidare
Moto emozionale, un missile ma facile da gestire, il tutto amplificato dal marchio storico MV
Moto divertente e nata per fare curve. Non adatta a viaggi lunghi o in coppia. Difficoltà nella gestione dell'erogazione del gas le prime volte.