Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MV non gode di ottima fama per quanto riguarda l'affidabilità ma tuttavia devo ricredermi in tutto questo tempo non ho avuto alcun problema e se anche fosse quando sono in sella sparisce ogni problema. ècome avere un ferrarino.
Moto dall'estetica allo stato dell'arte motore travolgente adrenalinico consigliatissima a chi cerca forti Emozioni..
Eccellenza Italiana .
Moto davvero divertente, ottimo motore, freni e sospensioni. Un po delicata da gestire
Avere un brutale ti fa sentire unico. la parcheggi e, allontanandoti, continui a girarti per continuare a guardarla ... è una MV. poi ovviamente c'è altro. il motore è trattabile e infinito! ha una voce roca ai bassi e un ululato agli alti. il problema è che sembra continuamente invitarti a salire di giri ma in questo modo ti trovi proiettato nell'iper spazio anche grazie ad un quick shift spettacolare che non ti permette di prendere fiato neppure nelle cambiate! a scendere poi è quasi commuovente per la rapidità di azione e quella sua "sgassatina" libidinosa. la frizione è morbida e molto efficace l'antisaltellamento. consumi? non è parca ma la media di utilizzo è stata 13,1 km/l. accettabile. Difetti? Rigida di sospensioni in modo da diventare poco efficaci nel filtrare le imperfezioni dell'asfalto e davvero scomoda sulle buche. anche la sella è dura. Complessivamente un bel gioiello di meccanica con un buon contenuto di elettronica e tanta raffinatezza che fa così bene allo sguardo. Molto consigliata!
Credo sia una delle poche moto che ogni volta che apri il gas e senti quel bel sound di aspirazione ti ti strappa il sorriso sotto al casco.
Ottima ciclistica, molto maneggevole negli inserimenti in curva e nei cambi di direzione.
Parco giochi su ruote. Moto fantastica, leggera, potente, e soprattutto bella da vetrina.
Moto estremamente leggera, agile nei tornanti grazie anche alla ruota 180 al posteriore, molto corta quindi divertente sui colli a patto che l'asfalto sia senza buche altrimenti si scompone per via della taratura delle sospensioni molto rigida. Motore esuberante (in questa versione i cavalli sono ben 140 per un peso a secco di 167 kg). Il motore e l'elettronica sono ben a punto, sia la parzializzazione senza strappi che l''erogazione in accelerazione. Unici nei, alcuni vuoti dopo rilascio e riapertura del gas in discesa, il tendicatena idraulico che a freddo e a volte anche dopo riaccensione a caldo è molto rumoroso.
Una moto spettacolare e divertente con tanta potenza e agilissima.
Ovviamente bisogna avere un po' di esperienza perché è una Brutale di nome e di fatto.
Dal momento in cui si conosce il comportamento della moto, guidarla diventa emozionante.
Leggera maneggevole potente, sopra i 5000 giri il motore e' una sinfonia.