Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che da sensazioni di guida uniche , motore sempre pronto e freni che danno sicurezza e non passa mai inosservata.
Una moto con un look aggressivo, accattivante, elegante, una naked bellissima, con un carattere brutale, un'erogazione che spinge sempre anche a bassi regimi, progressiva e senza incertezze. con un assetto rigido ma precisa come una lama tagliente nelle curve e nei cambi di direzione. veloce in piega e stabile in uscita. divertimento assicurato!!!! e se lo dice una donna.....
Moto leggera veloce molto facile mai avuto problemi ne meccanico ne elettrici.. bella
Brutale senza riserve! Moto eccezionale, racchiude tutta l'esperienza di un marchio Italiano storico come Mv Augusta.
Moto facile e divertente ma non per tutti. Mv è esclusività, forse non tutti sanno che il nome F3 significa Ferrari tre cilindri il motivo è da ricercare dal fatto che la prima F4 ha avuto tutta la progettazione del motore dall’ingegneria della Ferrari auto. In seguito i modelli successivi hanno avuto migliorie e cambiamenti realizzati dall’ ingegneria MV Agusta. Questa tre cilindri è una moto che dà soddisfazione sin dai bassi fino agli alti giri e ha 4 mappature di cui una modificabile a piacimento, Sospensioni regolabili e pinze brembo. E non dimentichiamoci della fantastica forcella marzocchi. Il sound del bellissimo scarico ricorda la rossa di Maranello. Da brividi
Moto per puro divertimento, non comodissima ma non è fatta per essere comoda, ma per dare emozioni
Piacere puro. C'e' poco da dire, una moto che ti fa innamorare.
Dalle linee al motore.
Grazie alla mappatura ti puoi godere la moto a pieno, dalle girate un po estreme in sport tra le curve di montagna alle girate in citta' in modalita' custom.
Una moto bella sempre.
Moto fantastica!
Miglior naked di sempre. Design cattivo.
Moto con cui divertirsi nei tornanti in montagna.
La moto migliore che abbia avuto dopo 3 giapponesi motore sempre pronto, sound da urlo, ciclistica al top come il sistema frenante Brembo.
Moto fantastica, la più bella che abbia mai guidato, unico neo assistenza, ci sono poche officine autorizzate, ed anche per fare un tagliando devo fare chilometri.