Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una delle migliori moto naked a mio avviso, potente, scattosa, l'elettronica necessaria e tanto motore.
Gran bella moto peccato per le sospensioni troppo morbide soprattutto davanti, gomme di primo equipaggiamento di scarsa qualità e aggiungo anche l'impianto frenante da potenziare con una bella pompa radiale e tubi in treccia. La versione SE è definitiva secondo me.
Ottima moto divertente e facile , mi sono trovato molto bene.
Sempre pronta nei momenti di bisogno , tenuta di strada e performance eccezionali
La moto va fortissimo , è bellissima, frean forte e soprattutto impenna di brutto
Moto perfetta per neofiti nel mondo delle moto di un certo livello,aggressiva e lineare allo stesso tempo,molto fluida nella guida sportiva e sia nella guida urbana di tutti i giorni,perfetta per chi entra nel mondo dei motori,divertente e prestante.
Moto fantastica facile e veloce, consumi nella media versatile e mai scomposta
molto bene
È molto maneggevole, accelera molto rapidamente e frena in maniera impeccabile; la frizione è di burro e il cambio è senza impuntamenti.
Ottimi moto con ottima coppia, prestazioni e consumi ridotti.
La z900 è una gran moto ma va saputa guidare non ha aiuti elettronici se non quelli base cioè abs e antisaltellamento. È una gran moto per chi cerca divertimento e relax quando vuoi fare solo
Un giretto. Ma per chi cerca adrenalina vera o magari è abituato alla pista la sconsiglio serve una super sportiva per quello. Le sospensioni della casa fanno ridere. Il motore è bello croccante anche ai bassi. L impianto frenante buono ma si può migliorare. Ovviamente con i giusti ritocchi meccanici e ciclistici la moto
Assume subito una guida più ignorante e divertente.