Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver posseduto la z750 ho acquistato la z900 se performance e devo dire che è una moto che permette di divertirsi veramente nel misto e con comodità, la versione se riesce a tirar fuori ancora di più lo spirito sportivo e farla diventare ancora più tagliente tra le curve.
Moto splendida da guidare e divertirsi la consiglio a chi a già esperienza con moto che ti danno adrenalina .
La moto va fortissimo , è bellissima, frean forte e soprattutto impenna di brutto
È molto maneggevole, accelera molto rapidamente e frena in maniera impeccabile; la frizione è di burro e il cambio è senza impuntamenti.