Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dei sogni, giapponese, assolutamente affidabile, fluida in qualsiasi condizione se chi la guida ha un po di esperienza riesce a godere a pieno delle sue potenzialità, specialmente su passi e tornanti dove da il suo massimo.
Emozionante. Una moto adatta a tutti i motociclisti che fa emozionare in sicurezza, stabile con un gran motore.
Bellissima moto,molto facile da guidare e con un motore molto elastico,l'unico difetto sono un po' le sospensioni
La moto ha 4 anni ed è stata revisionata! Ho prestato la massima cura nel guidarla.
Moto molto valida, divertente e bilanciata. Sospensioni regolabili, in accoppiata con un impianto frenante calibrato. Tanto divertimento nonostante il peso leggermente alto, ma giustificato dalla dimensione del motore.
Gran bella moto peccato per le sospensioni troppo morbide soprattutto davanti, gomme di primo equipaggiamento di scarsa qualità e aggiungo anche l'impianto frenante da potenziare con una bella pompa radiale e tubi in treccia. La versione SE è definitiva secondo me.
Moto fantastica con un motore esagerato comoda e maneggevole nonostante la sua massa freni e sospensioni da migliorare.
ogni moto ha il suo target. la z900 non è adatta per fare il turismo, ma è ottima per divertirsi tra le curve, meglio senza passeggero. ha un gran motore ma sospensioni scarse, per questo ho deciso di cambiarle. i freni sono molto buoni e adeguati alle prestazioni. sulla bilancia, rispetto alla concorrenza, paga qualche chilo ma in marcia non si sente, la moto è agile e divertente.