Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di facile utilizzo, ottimo motore 4 cilindri che spinge forte e grazie alla coppia alta ai medi regimi non è mai morto.
Non da mai problemi considerando che per 6 mesi l'anno non la uso e si accende al primo colpo.
Unica pecca il peso un po' eccessivo.
Una moto generosissima, con una buona erogazione giá dai bassi regimi. Il suo habitat naturale sono i passi di montagna, dove poter apprezzare la sua agilità e l'immensa stabilità dell'anteriore. Nonostante non dia un peso piuma, non si avverte la sua massa grazie alla buona distribuzione dei pesi
Consumi ridotti e comoda (nonostante sia una naked) anche per lunghe distanze.
Moto dei sogni. Cattiveria comodità e economica
Perfetto per chi vuole divertirsi, comoda nei viaggi corti.
Bel suono si sente la cattiveria che sale!
Nonostante il peso di questa moto, durante la guida non si apprezza, risponde facilmente ad ogni comando ed è abbastanza agile nel traffico. I 4 cilindri in linea danno una buona resa già dai 4000 giri, ma il meglio arriva dopo gli 8000.
La naked per eccellenza, superlativa tra le curve, stabile e i 4 cilindri non deludono mai.
Moto agilissima nel misto, un piacere portarla in piega, motore con una coppia eccezionale!
Moto fantastica facile e veloce, consumi nella media versatile e mai scomposta
Ottimi moto con ottima coppia, prestazioni e consumi ridotti.
Moto sicura e divertente ottima qualità accessori, scarico akrapovic in carbonio di altissima qualità
Gran moto, ottimo motore e stabilità, anche se non dispone di molta elettronica è ottima in tutto.