Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pesante e di carattere. Pericolosa sé non si ha la testa. Molto potente sia in ripresa che in allungo. Questo modello possiede solo ABS nessuna elettronica aggiuntiva.
Moto di facile utilizzo, ottimo motore 4 cilindri che spinge forte e grazie alla coppia alta ai medi regimi non è mai morto.
Non da mai problemi considerando che per 6 mesi l'anno non la uso e si accende al primo colpo.
Unica pecca il peso un po' eccessivo.
La Z900 é una moto spettacolare, performante e sportiva.
Ha un sound da paura e potenza a non finire.
Motore prestante teleaio e ciclistica precisi… come sospensioni ed impianto frenante sono un po deluso
Ottimo servizio, visualizzato ed utilizzato da tantissimi utenti. Lo consiglierò a conoscerti Ed amici
Migliorata sotto molti punti di vista rispetto alla precedente: più affilata, equilibrata, pacchetto elettronico finalmente come le concorrenti, impianto frenante radiale, ciclistica regolabile, entry level tra i più venduti in Europa, ottima per praticamente tutto, 240km/h max velocità, di contro praticamente solo il vento nei lunghi viaggi, ma con il parabrezza alto si
può migliorare il problema.
Moto perfetta per un uso a 360 gradi.ideale per chi ama il divertimento e viaggiare.
Gran motore ottimi i freni sospensioni ben tarate per un utilizzo sportivo... Andare forte è un attimo.
La versione base pecca leggermente su sospensioni e frenata (in senso di modulabilità della stessa si sente l'assenza una pompa radiale e di una pinza radiale). Per il resto naked perfetta anche senza cambio elettronico basta il sistema antisaltellamento.
Una moto generosissima, con una buona erogazione giá dai bassi regimi. Il suo habitat naturale sono i passi di montagna, dove poter apprezzare la sua agilità e l'immensa stabilità dell'anteriore. Nonostante non dia un peso piuma, non si avverte la sua massa grazie alla buona distribuzione dei pesi
Consumi ridotti e comoda (nonostante sia una naked) anche per lunghe distanze.