Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto adatta a tutte le situazioni, da passeggio divertimento e addirittura pista ottima ciclistica e affidabilità.
Una moto non per tutti, molta cavalleria anche se identificata come una media ma dopo i 4500 giri entra una coppia allucinante.
Un 4 cilindri in linea che si fa sentire nei movimenti ma devo dire che non ti passa ma la voglia di spalancare il gas.
Per quanto riguarda l'impianto frenante devo dire che se avessi preso la SE avrei avuto molta più sicurezza nell'entrare in curva più forte però devo dire che oltre a questo è una moto perfetta , affidabile e stupenda.
Una prima moto che si rispetti
Fantastica moto, motore performante. Dispiace tanto venderla, fatto dei giri stupendi...emozioni uniche.
Ho voluto questa moto proprio così come la vedete... la vendo a malincuore solo perché ho poco tempo per usarla.... dico solo 10/10, impeccabile.
Ottima moto agile e scattante, perfetta per la città . Stile unico Potenza allo stato puro
Moto divertentissima.
Moto eccellente in varie situazioni e contesti, il 4 cilindri Kawasaki è una vera goduria a qualsiasi regime, puoi fare anche turismo non scenderesti mai dalla sella, è veloce, scattante, agile malgrado il peso di 220 kg che però penso abbia un vantaggio in termini di stabilità.
Grandissima moto! Freni, motore, sospensioni, unico neo forse un po' pesante rispetto alle rivali...per il resto rimane una moto di riferimento...
Ottima moto in generale con un buon prezzo, migliorerei le sospensioni e manca un cambio elettronico.
Un motore pazzesco. Non finisce mai. Ama essere GUIDATA DI FISICO MA REGALA ANCHE PASSEGGIATE GODURIOSE. Salitoci sopra sembrava l'avessi portata da una vita.
Ciclistica migliorabile con la versione SE.
Pesante solo negli spostamenti da fermo.
CHI LA PRENDE NON SMETTE MAI DI DIVERTIRSI.
Prezzo ottimo sia del nuovo che dell'usato.