Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto divertente e facile da guidare sali ed hai subito la sensazione di padronanza del mezzo, motore elastico, freni modulabili e le sospensioni che nonostante il tipo di moto danno un buon confort, alla guida non ti stanchi nemmeno percorrendo lunghe distanze, gode anche di qualche centro assistenza altamente qualificato. Ottima sotto ogni punto di vista.
La moto è tra le più affidabili ma soprattutto tra le più divertenti nonostante il suo peso che non risulta tra le più leggere,ma il 4 cilindri non fa di certo rimpiangere la sua guidabilità!
Ottima moto sotto vari aspetti, impianto frenante, ciclistica ed elettronica migliorabile in confronto alle concorrenti, ma è una ottima entry di categoria naked, comunque porta belle soddisfazioni.
Una lama bella moto pesante solo da fermo, consiglio a chi si sta avvicinando a questo mondo!!!
Ottima moto ma con freni un pò sottotono. Sella dura e scomoda. Motore ottimo ma manca cambio elettronico.
Da rivedere impianto frenante che è il punto debole . Assenza cambio elettronico.
Moto potente e agile. Freni più che soddisfacenti. Ideale per divertirsi. Una della "Z" più riuscite.
Moto fantastica! Divertente e duttile, nn una peso piuma ma i kg di troppo non si sentono. Si muove bene nel traffico cittadino ma il suo habitat naturale sono i percorsi fatti di curve come i passi di montagna dove da il meglio di sé. Il motore sempre pronto potente e dall' erogazione fluida, aiutato in questo dalla regolazione dei rapporti, in particolar modo la prima cortissima. Ottimo telaio. La moto frena e sta perfettamente in strada, poi certo sei Valentino Rossi o la usi per fare il tempone e allora non è la moto per te. Nel complesso posso dare alla z900 un bel 9 in pagella!!!
Moto fantastica! Divertente e duttile, nn una peso piuma ma i kg di troppo nn si sentono. si muove bene nel traffico cittadino ma il suo habitat naturale sono i percorsi fatti di curve come i passi di montagna dove da il meglio di sé. il pilota soffre ovviamente i lunghi trasferimenti su strade dritte e veloci ( autostrade).. motore sempre pronto potente e dall' erogazione fluida, aiutato in questo dalla regolazione dei rapporti, in particolar modo la prima cortissima. Ottimo telaio. Migliorabili impianto frenante e sospensioni, ma a parziale giustificazione la moto ha un prezzo molto competitivo rispetto alle concorrenti dirette e da qualche parte la casa doveva risparmiare, in ogni caso la moto frena e sta perfettamente in strada, poi certo sei Valentino Rossi o la usi per fare il tempone e allora non è la moto per te. Nel complesso dopo 4 anni e 40000 km posso dare alla z900 un bel 9 in pagella!!! Aggiungo che in tutto questo tempo e km percorsi 0 (zero) problemi!!!
Vado in moto da più di 20 anni ne ho avute 15, con questa z900 mi diverto molto in strada, molto agile e precisa, gran motore, sospensioni ok per la strada, quando iniziano a soffrire è perché stai andando troppo forte, da migliorare i freni nell'uso intenso e la sella un po' troppo dura nei lunghi viaggi stanca, per il resto moto veramente azzeccata, non adatta per le uscite in 2.