Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto maneggevole e piacevole da guidare. Da usare da soli poiché la posizione del passeggero non è senz'altro delle più comode, a meno che non si tratti di percorsi brevi. Ottima ripresa anche dai bassi regimi con marce alte. Motore top!!!
Grande motore, spinge anche ai bassi. Ciclistica veloce, facile da guidare, freni all'altezza.
Moto dal motore STUPENDO!!ottimi freni e sospensioni all'altezza del prestigio della storica casa di Akashi.
Consigliatissima anche per neofiti, ma con sale in zucca mi raccomando.....se la spingi diventa una bestiolina tutto pepe.
Ottima moto, ideale per iniziare per neofiti oppure adatta per neopatentati, motore sempre pronto e molto facile da guidare.
Moto eccezionale ma non adatta per neofiti. Motore elettrico, in VI riprende da 40 km/h, ma molto potente. Sound ottimo con Akra
Migliore moto del segmento. Potenza e precisione le sue caratteristiche principali. Posizione di guida non caricata sull'avantreno quindi comoda nel complesso. Altezza sella adatta a tutte le stature.
Noto veramente divertente da guidare, potente e precisa. Un ottima prima moto.
Ottima moto, agile in centro abitato e comoda sulle lunghe distanze. Peccato non aver avuto il tempo per sfruttarla
Moto dall'eccellente rapporto qualità prezzo. Robusta, affidabile, buona qualità complessiva. Prestazioni interessanti e consumi/costi di gestione contenuti.
Moto dotata di un ottimo motore, scattante e rabbioso, molto divertente, peccato che una moto con queste caratteristiche abbia delle sospensioni quasi giocattolo e l'impianto frenante non è all'altezza delle prestazioni che può erogare questo modello.
E meglio spendere qualche centinaio di euro in più e dotare la moto di soluzioni migliori.
Anche il cambio elettro assistito non guasterebbe, visto che le rivali della stessa categoria ne sono quasi tutte dotate.
Mauro Bavota