Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima da guidare tra le curve e grandi soddisfazione anche in allungo. Anteriore sempre sicuro e buona ripresa ad uscita dei tornanti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Motore molto elastico e anche con una buona potenza, freni all'altezza, ottimo cambio e sospensioni semplici ma prendono la sufficienza, strumentazione digitale e finalmente un pò di elettronica in aiuto. Consumo più che buono.
Moto stupenda per poter iniziare a fare esperienza con moto di questo segmento
Moto con motore pazzesco, tanta coppia, agile nel traffico anche se pesante. Posizione di guida non stanca e schermo tft con buona luminosità
Bella moto giusta per il divertimento stradale non esagerata ma nemmeno da sottovalutare aggiungerei qualcosina di elettronica ma comunque la mancanza non compromette la prestazione e il divertimento nell’uso stradale
moto comodissima per spostamenti quotidiani agile e facile da guidare, il motore con depotenziamento a 35kw è molto divertente e intuitivo. la frenata e molto buona. consigliatissima!
La z900 é una maxi naked vecchia scuola, un gran motorone gustoso con tanta coppia e facile da gestire, freni che fanno il loro dovere, una grande maneggevolezza e sospensioni tarate per la strada. Non ha controlli elettronici o mappature motore, solo il vostro polso destro come una volta.
Sono passato da una Zx6r (636)del 2005..ad una Z900 cambiamento radicale,moto comoda fluida tranquilla X un uso a 360° veramente molto bella...
Moto eccezionale in tutto.
Motore da paura in tutte le situazioni.
Adatta sia in città(consumi nella media) che in autostrada(consuma "poco").
Passeggero comodo ma non troppo.
Impianto elettrico perfetto.
Look aggressivo.
Ottima moto in tutti i suoi aspetti soddisfacente il rapporto qualità prezzo.
Ottima anche da usare nel quotidiano.