Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto cattiva e dolce in base allo stile di guida. Ottima nelle curve anche se pesa un bel po ma non si sente per niente. Ottimi i freni anteriori, un po’ dura nelle sospensioni ma rispondo molto bene alle sollecitazioni. Motore giusto per la moto che è.
Bellissima, divertentissima, potente e maneggevole. Motore fluido in basso e potente in alto. Poco adatta all'uso in coppia.
Ottima moto, perfetta per divertirsi, anche se depotenziata offre ottime prestazioni, sia su asciutto che su bagnato.
motore sportivo
freni e forcelle sottodimensionati
ABS troppo invasivo
gomme di primo equipaggiamento pessimo
La mia prima moto. Che dire, come prima moto è perfetta secondo me. Giusta potenza, freni ottimi per uso stradale, e un sound da paura.
La vera indole di Akashi
Una moto fantastica.. solo una pecca scomoda per il passeggero… del resto perfetta in tutto… freni ciclistica… motore.. rifiniture.. divertentissima su tutti gli aspetti!!
Moto davvero maneggevole ed affidabile, non ho riscontrato nessun problema nel periodo in cui l’ho usata.
La Z 900 del 2018-2019 è una moto vecchio stile, molto maschia, da guidare con rispetto. Con l'aggiunta dei collettori Arrow e lo scarico Akrapovic raggiunge una potenza intorno ai 100 cavalli con una coppia entusiasmante già dai regimi più bassi. Da guidare con attenzione e da manici esperti essendo priva di aiuti elettronici tranne ovviamente l'Abs di serie. Ha la possibilità di essere depotenziata con poche centinaia di euro e di essere così fruibile per i possessori della patente A2. Attualmente la moto è full Power. Moto senza un graffio, tenuta sempre in garage e tagliandata secondo le tempistiche kavasaki. Le gomme hanno circa 1500 km quindi seminuove. La moto da grandi emozioni sia da ferma per l'estetica migliorata da numerosi accessori, sia in marcia per la potenza e la coppia che si manifesta comunque in modo controllato. In modalità depotenziata è perfetta anche per i neofiti.