Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto esteticamente e anche da guidare . Moto per chi ama la velocità ma anche un po’ di comodità è pura adrenalina . Motore 4 cilindri che fa venire il sorriso a chiunque lo prova .
Moto praticamente perfetta…motore infinito e nel misto stretto imbattibile, ho fatto anche un viaggio abbastanza lungo impeccabile!
Rifiniture da migliorare (plastiche), motore perfetto ,sospensioni nel mio modello deboli ,impianto frenate ancora con le pinze assiale,modificate dopo solo sul modello SE le altre case aggiungono le pinze e pompa radiale già nelle versioni base! Diciamo io un voto complessivo gli darei un 8,5
Provengo dal mondo Ducati ed ho sempre pensato che occorressero 200 cv e super tecnologia avanzata per divertirsi fino a quando ho scoperto lei, la Z900 SE. Facile da guidare, intuitiva, agile, affronta le curve come se fosse su un binario grazie al mono Ohnlins e le forcelle anteriori completamente regolabili. Il motore poi con i sui 124cv e tantissima coppia, spinge sin da subito fornendo tanta potenza, potenza sempre sotto controllo grazie alle pinze ad attacco radiale Brembo, tubi in treccia e pompa Nissin ma radiale. Veramente un ottimo prodotto ad un prezzo realmente accessibile a tutti.
Moto affidabile e divertente il suo punto di forza è il motore kawasaki che con i suoi 125 cv è sempre pronto anche ai bassi regimi,scomoda con il passeggero!
Moto molto comoda anche per viaggi da 500 km,non mi piace impianto frenate
Baricentro molto basso che non fa sentire per nulla il peso leggermente superiori alle concorrenti, grattare le saponette con questa moto è un gioco da ragazzi, ovviamente con le gomme giuste, perché le originali della casa sono penose, con questa versione se i freni e le sospensioni sono ottime per divertirsi in sicurezza, la base non frena, moto ovviamente da usare da soli, il passeggero non è bene accetto. PS. Ho provato moto molto superiori a livello di pacchetti l, ciclistica e motore, ma lei mi fa sempre divertire di più.
Moto spettacolare senza nessun difetto. Si guida molto bene. Tenuta della strada ottima.
Vengo per cambio moto
Ideale sia per la città che sui passi, reattiva e aggressiva. Poca elettronica ma ha tutto l'indispensabile che serve.
Moto stupenda. Qualità e affidabilità giapponese quindi al top. Moto prodotta da anni quindi nelle varie versioni è sempre migliorata. 4 cilindri versatile che concede anche errori, ma all'occasione permette performance al top. Una delle naked più duratura, venduta, amata....ci sarà pur un motivo!
È molto maneggevole, accelera molto rapidamente e frena in maniera impeccabile; la frizione è di burro e il cambio è senza impuntamenti. Ottimi moto con ottima coppia, prestazioni e consumi ridotti. La z900 è una gran moto ma va saputa guidare non ha aiuti elettronici se non quelli base cioè abs e antisaltellamento