Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto splendida da guidare e divertirsi la consiglio a chi a già esperienza con moto che ti danno adrenalina .
La naked per eccellenza, superlativa tra le curve, stabile e i 4 cilindri non deludono mai.
La moto è fantastica reattiva in qualsiasi stazione e meravigliosa nelle curve la consiglio a tutti .
Ottima moto con un pregio particolare....molto facile da guidare rispetto alle concorrenti
Motore eccezionale, linea aggressiva. Unico aspetto migliorabile, ma ovviamente è un aspetto soggettivo venendo io da una supersportiva, le sospensioni un pochino morbide. Frenata, con ABS, perfetta. Anche nelle frenate di emergenza si comporta sempre benissimo. Lieve effetto on/off
A parer mio moto facile, nonostante i cavalli che potrebbero spaventare in questa versione senza controlli elettronici.
Motore sempre pronto che sa essere cattivo quando serve, ma docile ai bassi se si vuole passeggiare.
Moto molto valida, divertente e bilanciata. Sospensioni regolabili, in accoppiata con un impianto frenante calibrato. Tanto divertimento nonostante il peso leggermente alto, ma giustificato dalla dimensione del motore.
Bellissima moto esteticamente e anche da guidare . Moto per chi ama la velocità ma anche un po’ di comodità è pura adrenalina . Motore 4 cilindri che fa venire il sorriso a chiunque lo prova .
Moto praticamente perfetta…motore infinito e nel misto stretto imbattibile, ho fatto anche un viaggio abbastanza lungo impeccabile!
Rifiniture da migliorare (plastiche), motore perfetto ,sospensioni nel mio modello deboli ,impianto frenate ancora con le pinze assiale,modificate dopo solo sul modello SE le altre case aggiungono le pinze e pompa radiale già nelle versioni base! Diciamo io un voto complessivo gli darei un 8,5
Provengo dal mondo Ducati ed ho sempre pensato che occorressero 200 cv e super tecnologia avanzata per divertirsi fino a quando ho scoperto lei, la Z900 SE. Facile da guidare, intuitiva, agile, affronta le curve come se fosse su un binario grazie al mono Ohnlins e le forcelle anteriori completamente regolabili. Il motore poi con i sui 124cv e tantissima coppia, spinge sin da subito fornendo tanta potenza, potenza sempre sotto controllo grazie alle pinze ad attacco radiale Brembo, tubi in treccia e pompa Nissin ma radiale. Veramente un ottimo prodotto ad un prezzo realmente accessibile a tutti.