Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La versys è indiscutibilmente una moto di successo nella sua fascia di cilindrata, è attualmente prodotta ed ha subito un bel restailing ultimamente, ma rimane, anche la mia che è un primo modello una moto divertente che si guida quasi come una bicicletta, ha sufficienti cv e spinge molto bene soprattutto ai bassi regimi, una seduta comoda e una strumentazione sufficiente per l'epoca, si sente un po' la mancanza dell' ABS... Nel primo modello si sentono un po' di vibrazioni se si spinge, oggi provando l'ultimo modello pienamente risolte.
Ottima moto. versatile e maneggevole. La consiglio per i novizi motociclisti. Consumi contenuti. La affidabilità Kawasaki non tradisce mai.
Mezzo fantastico, nonostante la bassa cilindrata, il bicilindrico oltre ad una bella coppia , tira fino in alto con una bella progressione
Un mulo che non ti lascerà mai a piedi molto affidabile e divertente moto ottima nell'insieme.
Moto perfetta e comoda per viaggi anche in due ,da tirare il mono dietro con zavorrina
Al seguito , in curva è sempre pronta anche ai bassi regimi e ti aiuta negli sbagli di inserimento in curva ...!!
Diverte molto nei percorsi misti con curve.
La Versys offre tutto quello che ci si può aspettare da una moto che viene classificata "turismo"
Guida fluida su asfalto, anche sui tornanti più stretti.
Agile e sicura sullo sterrato.
Ottima moto, molto divertente e facile da guidare.
Va bene sia per viaggi lunghi che per giro in città comoda. non impegnativa. Va bene come prima moto. motore top non ti da problemi.
Utile per tutti gli usi, minima spesa massima resa. Agile,veloce,pieghe da paura e ideale per viaggiare.