Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dai mille utilizzi, facile nella guida, scattante e divertente in montagna, comoda in autostrada.
Moto perfetta peccato per i cv ma una degna compagna di viaggio, mai un problema, manutenzione e costi non eccessivi, consiglio a chi è alle prime armi e che non ha grosse pretese.
Kawasaki Versys 650
Chilometraggio: 8 000 km
Anno: 2009
condizione: usato
effetto: 64 ch
cilindrata: 650 ccm
peso: 170 kg
Vendesi Kawasaki versys aprile 2009, 8 000 km pari al nuovo.
La Kawasaki Versys 650 è un'ottimo mezzo per neo-motociclisti e per gestire gite fuori porta di medio raggio.
Personalmente con mi moglie ci abbiamo fatto diverse vacanze in Toscana, Veneto e Liguria e il mezzo si è prestato benissimo alle nostre esigenze.
Morbido nell'erogazione, ma presente quando serviva.
Buon viaggio.
M.
Moto ottima per diverse occasioni, va bene sia per chi comincia sia per i più esperti, divertente da guidare, qualità di costruzione medio alta.
Moto Veramente affidabile, adatta ha ogni situazione, e ad ogni tipologia di motociclista
motore che con manutenzione regolare non da problemi . Penso sia la moto giusta, di cilindrata media, fatta per girare divertendosi.
Soddisfatto al 100% per una moto "per tutti", MAI avuto alcun problema .... solamente normali interventi di manutenzione programmata. Complimenti all'affidabilità Giapponese.
Moto molto versatile, adatta anche per neopatentati, ottima guidabilità, due cilindri danno molta potenza sui bassi per cui ottimale per strade provinciali italiane e città.
Perfetta agilita’ e controllo in curva, forse leggermente ruvida in accelerazione, grande freno motore in entrata in curva.