Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato la versys 650 un po' per necessità fisica un po' per scommessa, provenendo da una 600 supersportiva il primo impatto mi è sembrato quello di aver commesso un grosso errore, poi ho capito la moto e come andava guidata. Il motore godrebbe di qualche cavallo in più ma è comunque generoso e ti porta dove vuoi, sul misto di montagna non soffre nemmeno il confronto con potenze maggiori, settando al meglio le sospensioni e gommando con mescola morbida, consente di divertirsi molto. Avendo valigie e bauletto ho affrontato lunghi viaggi anche in coppia senza mai avvertire eccessivo affaticamento mio o della moto, il passeggero è sempre comodo. Usata quotidianamente per casa lavoro, uscite con amici o con moglie,posso dire che è una moto capace di dare il meglio in ogni situazione, il nome VERSYS è azzeccato, con questa moto fai di tutto!!
Manutenzione e costi veramente bassi!
Non perde un colpo, con ben 20km/lt è una macina km e viaggi bellissimi. cambio solo per esigenze personali mutate.
Moto eccezionale, parca nei consumi ma con un motore generoso. Nel misto si muove agile. La guida è comoda.
La moto è molto comoda e sbarazzina nel traffico cittadino. Datata ma sempre bella da vedere e da guidare.
La parola dice tutto. Moto adatta a qualsiasi percorso ma non fuoristrada da cross.Costi di gestione e manutenzione molto contenuti. Idem per consumi.Adatta per piloti principianti ma meglio per piloti esperti. La consiglio senza riserve.
Moto confortevole. consumi buoni. cambio preciso. Facile da regolare per trovare posizione più comoda. Avrei gradito qualcosa in più a bassi giri in modo da usare meno il cambio ma ci si abitua.
Versys 650 vendo o permuto con Guzzi Nevada 750
Non posso che dare un voto alto, è una moto affidabilissima non mi ha dato mai nessun problema, costi di gestione minimi, se gli devessi trovare un difetto è che non ha l’abs. Moto adatta sia per iniziare sulle 2 ruote sia per motociclisti esperti. Il suo forte sono le curve e passi di montagna, ma anche nei viaggi è una degna compagna. E con pneumatici adatti si comporta bene anche sul misto. Voto 10+++
Chi sale su una moto vuole portare a casa emozioni; questa moto di emozioni ne regala sia ai neofiti che ai piloti più esperti. Una bicicletta, per a facilità di guida, con un rapporto peso potenza da far invidia a ben più potenti veicoli a due ruote, permette di prendersi azzardi in accelerazione lungo strade di montagna senza troppi timori, così come di passeggiare serenamente lungo i saliscendi tortuosi di dolci colline. E non tradisce mai in curva, dove l'unico limite è quello della gravità, aiutando anche i più paurosi e meno pratici ad impostare e correggere le traiettorie. Un bellissimo destriero per divertirsi o rilassarsi che, invero, propri grazie alla sua semplicità di guida ed affidabilità, invoglia a puntare ancor più in alto. Chi cerca una moto facile da guidare, economica, senza troppi fronzoli e moderna tecnologia, sicura ed affidabile e ne trova un esemplare in ottime condizioni, non dovrebbe farselo sfuggire. Chi la vende o è pazzo o ha solo deciso (come me) che è tempo di salutare una cara amica per una nuova avventura.