Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente affidabile, motore che permette di affrontare qualsiasi sfida per i turismo e per divertirsi.
Probabilemente una delle più comode della categoria.
Moto senza mai problemi, una giapponese vecchio stile bella comoda e affidabile,bicilindrico che spinge subito
Moto comoda sia per gli spostamenti in città che per le brevi gita fuori porta.
Un mezzo veramente capace di qualsiasi cosa che pecca solo in fuoristrada ma che con le opportune modifiche riesce ad approcciarsi anche a quello, deludenti forse i consumi di circa 20 chilometri al litro.
Perfetta in montagna e nel misto stretto, ottimo motore, ottimi consumi, però ha il problema dell'on-off in partenza e a regimi bassi in prima e seconda marcia, e poco sterzo da fermo.
Usata per andare al lavoro come per giri di medio raggio.
Motore affidabile e gestibile, non troppo potente ma pronto all'occorrenza, erogazione della potenza regolare e progressiva. Peso nella media, guida un po' rigida.
Moto davvero affidabile con prestazioni brillanti e consumi ridottissimi.il suo nome spiega tutto, versatile e adatta per ogni tipo di utilizzo o percorso.
Moto molto affidabile, economica e divertente soprattutto in montagna, da soli o in due. Guidata per 15 anni, pienamente soddisfatto.
Leggera, maneggevole e affidabile. Buon motore. Perfetta per una entry level, per chi vuole incominciare o ricominciare ad andare in moto. Buona capacità di carico, si possono fare anche uscite fuori porta in due.
Ottimo motore, facile da usare, stabile come una 1000, ma dai consumi ridottissimi ben 24 km con un litro di carburante. Comoda anche per il passeggero, si possono macinare km e km senza fatica.