Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. Leggera e senza mai problemi consuma poco ed è adattissima per le donne o per chi inizia a guidare una moto
da possessore di una ER6n ammetto che è una bella moto semplice da usare e divertente. comoda per muoversi in città e per medi viaggi.
fedele compagna di varie avventure
Moto molto Bella, comoda e agile in qualsiasi tipo di strada e circostanze.
Consigliata anche come prima esperienza per neopatentati.
moto veramente bella e soddisfacente
Il migliore che abbia mai guidato, ottimo per chi è alle prime armi, prezzo abbordabile moto leggera con facilità di guida e di manovra, emette un bel rumore il motore.
Moto veramente ben fatta, motore potente che eroga bene i suoi cavalli e permette accelerazioni fantastiche, facile da guidare grazie al telaio ben strutturato, agile e snella, freni potenti, grande affidabilità.
Gran bella moto, molto divertente e al tempo stesso non impegnativa.
Il motore bicilindrico in linea è molto divertente, a 7000 giri t diverti come un matto, senza raggiungere velocità esagerate. Consiglio come prima moto "sportiva"
Moto di immediato utilizzo, facile da guidare, perfetta per chi inizia ad approcciarsi al mondo delle moto. Il motore non è spinto ma permette comunque di divertirsi.
Ottima moto per imparare e divertirsi in sicurezza. Motore pronto ed affidabile. Qualche vibrazione
che però sparisce appena superati i 6000 giri.
Moto perfetta per iniziare o per chi cerca il divertimento sui passi montani, consigliata anche per brevi viaggi vista la maggiore comodità per il passeggero rispetto ad altri tipi di moto.
Piccola ma non troppo!