Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto intuitiva, semplice, maneggevole ideale per neopatentati e per chi vuole approcciarsi al mondo delle moto. La mia versione del 2016 risulta ancora molto attuale con una linea che non stanca. Motore agile e scattante degna del bicilindrico di Kawasaki. Consumi ottimi sia per nell'uso cittadino sia in superstrada/autostrada. Unica pecca rispetto alle concorrenti il peso di 200 km che però è gestibilissimo con un minimo di attenzione.
Ottima moto per iniziare perché molto facile, ma se hai un pò di manico scopri presto i suoi difetti, come se sospensioni di bassa qualità e la frenata che è ridicola. Bella comunque da guidare e bellissimo motore, sempre pronto.
Motore davvero affidabile mai un problema cambiati recentemente specchietti (rotto il meccanismo di regolazione del sin dopo 13 anni) e frecce posteriori (un po' debole il supporto) sospensioni regolabili assistenza puntuale.
Bella moto per fare tutto, grande motore con cavalleria giusta...ne troppo ne troppo poco... Molto elegante nelle linee e di presenza... Costruita bene, é molto solida e stabile nel veloce... Uniche pecche sono le forcelle anteriori leggermente morbide (impostazione turistica) e i freni che fanno il loro lavoro ma richiedono pressione all'azionamento della leva.
Moto brillantissima, dai 0 ai 100 in 3,6' e arriva ai 170 in poco tempo in più. Perfetta in curva e frenata combinata col freno motore. Agile e stabile anche a bassi regimi(4000 giri).
La migliore in assoluto.
Economica, leggera anche per una donna. Tranquillamente su porta in città ma in autostrada.
Affidabile, mai avuto problemi... e spese eccesive. Per chi ama le moto non troppo impegnative, inoltre settimana prossima è lineare e per niente in ombra te. Un bel acquisto!
Questa Kawasaki è stata una sorpresa. Meccanica ottima, freni ottimi e cambio perfetto per una cilindrata di 650 cc. La moto è leggera e maneggevole adatta alla città ma divertente tra le curve. Consuma poco e va davvero molto bene, affidabile e sicura con l'ABS di serie.
Ho affrontato parecchi viaggi e spostamenti con la mia Er6n, non mi ha mai tradito, mai un problema, comoda e scattante nulla da invidiare alla sorella più grande Z750. Che dire dopo 12anni, perfetta, affidabilità al top, maneggevole e comoda.
Moto molto versatile, pronta quando necessario uno scatto e docile quando si vuole viaggiare a ritmo di crociera tranquillamente.