Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una molto agile nelle curve con una buona manovrabilità in tutto un motore che va giusto per il
suo cc.
Come prima moto scelta eccellente..permette di fare qualsiasi tipologia di viaggio e capire che tipologia di motociclista si vuole diventare.
Moto da apprendista.
Moto perfettamente guidabile anche da principianti, affidabile e divertente.
Molto maneggevole. L'ho usata perlopiù d'estate per andare a lavorare al centro di Bologna e nel traffico si guidava bene. Non ho mai fatto viaggi lunghi, qualche giretto in zona.
Per quello che avevo bisogno l'accelerazione e la velocità erano più che sufficienti, infatti non l'ho mai spinta al massimo: a 170 all'ora già mi faceva paura.
La seduta bassa e la possibilità di appoggiare tutt'e due i piedi a terra mi dava sicurezza.
Gli specchietti originali si svitavano continuamente, non erano granché, infatti alla fine li ho cambiati. Una bella moto facile da guidare. Se non avessi problemi di salute la ricomprerei.
Ho usato poco questa moto, Ho fatto 13000 km in 10 anni...qualche giretto e tragitto casa lavoro. La moto è molto maneggevole, anche per superare il traffico, ha una andatura vivace, si passa da velocità turistica a spaziale in poco tempo, a volte senza guardare il tachimetro non ci si rende conto. havun bellissimo freno motore essendo un bicilindrico. L'unica cosa che non ho mai capito è la pressione pneumatici, che è da adattare al tipo di guida desiderato. Una moto che mi ha regalato emozioni.
Moto eccezionale, manutenzione minimale, giapponese pura, motore perfetto! Sempre pronta su qualsiasi tipo di strada. Addirittura il faro protegge dall'aria fino a 130km/h, dopo giù a manetta fino a 200 e passa schiacciato sul serbatoio.il divertimento assicurato nel misto. Consumi bassi.
Moto perfetta per imparare e comunque divertente anche per un intermedio/esperto se usata a pieno.
Una naked che si fa guidare con molto facilità. Leggera e bilanciata. Si adatta facilmente ai percorsi cittadini per sgusciare tra il traffico e si presta ai viaggi medio-lunghi con un
buon confort e un’ottima stabilità.
Il 2 cilindri è frizzante sopra i 3-4000 giri e resta calmo ai bassi regimi. Veloce negli scambi in curva e una buona velocità di punta.
Bella moto. Comoda e leggera, agile e facile da guidare anche per principianti. Divertente per i più abili.