Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare.
Valida anche per chi è più esperto.
Ciclistica da rivedere se si desidera qualcosa in più.
Una moto che va bene anche come prima moto per i ragazzi che si avvicinano alla passione delle due ruote senza indugio, con un freno motore importante e una stabilità rassicurante una maneggevolezza unica. nata per la curva, una bella curva di montagna sempre in sicurezza e con il casco ben allacciato.
Bella, divertente e maneggevole. La moto è leggera, scattante, piacevole nelle curve di montagna come da utilizzare in città. È adatta alle persone che sono alle prime esperienze. È ottima per le donne.
Ottima moto per imparare! E stata la mia prima moto e non c’è che dire, molto agile e facile da manovrare, anche la sua ebbrezza la dà, ottima moto per diventare bravi!
La Kawasaki er6n é una moto perfetta per neopatentati.
Buon motore e buonissimi freni.
E' una molto agile nelle curve con una buona manovrabilità in tutto un motore che va giusto per il
suo cc.
Come prima moto scelta eccellente..permette di fare qualsiasi tipologia di viaggio e capire che tipologia di motociclista si vuole diventare.
Moto da apprendista.
Moto perfettamente guidabile anche da principianti, affidabile e divertente.
Molto maneggevole. L'ho usata perlopiù d'estate per andare a lavorare al centro di Bologna e nel traffico si guidava bene. Non ho mai fatto viaggi lunghi, qualche giretto in zona.
Per quello che avevo bisogno l'accelerazione e la velocità erano più che sufficienti, infatti non l'ho mai spinta al massimo: a 170 all'ora già mi faceva paura.
La seduta bassa e la possibilità di appoggiare tutt'e due i piedi a terra mi dava sicurezza.
Gli specchietti originali si svitavano continuamente, non erano granché, infatti alla fine li ho cambiati. Una bella moto facile da guidare. Se non avessi problemi di salute la ricomprerei.