Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Snella e grintosa, ottima ripresa nel rettilineo, assicura divertimento. Leggera rispetto ad altre moto.
Moto pratica intuitiva e maneggevole, adatta a chi ha appena preso la patente A ottima ciclistica.
Questa moto è perfetta per chi vuole divertirsi e non spendere un capitale. Affidabile, maneggevole e con un motore brioso saprà farvi divertire! Con un buon manico su una strada piena di curve si può tenere il passo di moto più potenti. Non ho trovato grossi difetti, qualche vibrazione ma non fastidiose, avrei preferito un manubrio più largo (ma questi sono gusti personali), se siete molto alti la moto risulterà un po’ piccola ma nulla di drammatico.
Moto con gran motore, freni e sospensione non sempre all'altezza. Comoda anche per farci parecchi chilometri, consumo contenuto.
Molto bella per incominciare. Ottima nei consumi , manutenzione a basso costo.
Moto intuitiva, semplice, maneggevole ideale per neopatentati e per chi vuole approcciarsi al mondo delle moto. La mia versione del 2016 risulta ancora molto attuale con una linea che non stanca. Motore agile e scattante degna del bicilindrico di Kawasaki. Consumi ottimi sia per nell'uso cittadino sia in superstrada/autostrada. Unica pecca rispetto alle concorrenti il peso di 200 km che però è gestibilissimo con un minimo di attenzione.
Ottima moto per iniziare perché molto facile, ma se hai un pò di manico scopri presto i suoi difetti, come se sospensioni di bassa qualità e la frenata che è ridicola. Bella comunque da guidare e bellissimo motore, sempre pronto.
Motore davvero affidabile mai un problema cambiati recentemente specchietti (rotto il meccanismo di regolazione del sin dopo 13 anni) e frecce posteriori (un po' debole il supporto) sospensioni regolabili assistenza puntuale.
Bella moto per fare tutto, grande motore con cavalleria giusta...ne troppo ne troppo poco... Molto elegante nelle linee e di presenza... Costruita bene, é molto solida e stabile nel veloce... Uniche pecche sono le forcelle anteriori leggermente morbide (impostazione turistica) e i freni che fanno il loro lavoro ma richiedono pressione all'azionamento della leva.
Moto brillantissima, dai 0 ai 100 in 3,6' e arriva ai 170 in poco tempo in più. Perfetta in curva e frenata combinata col freno motore. Agile e stabile anche a bassi regimi(4000 giri).