Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta. Da migliorare solo le sospensioni ma per una naked è un "difetto" normale.
Perfetta per neofiti e divertente per esperti. Comoda, anche per il passeggero.
Moto divertente. Maneggevole anche in città, il suo meglio lo da in montagna.
Ottima moto per neofiti e non. molto facile e divertente da guidare, sia in città che nel misto.
Comprata come nave scuola per la patente A2 e mi ha garantito tanto divertimento , provata anche da amici più esperti e con moto più prestazionali, ma sono rimasti stupiti anche loro da quanto possa dare.
Grande marchio grandi mezzi, affidabili e sempre alla moda.
Ottima moto per neopatentati, leggera, facilmente conducibile, perfetta come prima moto. Utilizzata pochissimo per problemi personali, ma comodissima per lunghi tragitti anche in due.
Moto molto affidabile , ottima come entry level , motore grintoso ad alti regimi ma sempre scattante grazie al bicilindrico, sospensioni troppo morbide a mio parere che crea un po di insicurezza nella guida spinta , freni discreti che soffrono le pecche delle sospensioni. Nel complesso molto soddisfatto di questa moto che sa andare a passeggio sia di essere agile e spingere nel tratto misto. Essendo una Naked , non consigliata per lunghi viaggio.
Una delle migliori moto scuola. Piccola, ben bilanciata facile da guidare anche per i neofiti. L'altezza sella ridotta la rende idonea anche per le ragazze. L'eroina ha una discreta Potenza, è una buona agilità, il che la rende una compagna affidabile sia in città che sui tornanti. È stata la mia prima moto, nonché il primo mezzo a due ruote.