Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplice da guidare e comoda per viaggiare.
Ottima per chi è alle prime armi ma anche per si vuole divertire
Si tratta di una moto leggera e scattante, ottima la tenuta delle curve e maneggevole in ogni occasione, garantisce tante soddisfazioni nella guida.
Moto adatta per iniziare a guidare, cavalleria non esagerata ma neanche troppo piantata, peso considerevole ma gestibile (si sente un po' nei cambi di direzione e nelle manovre da fermo), comoda per 2 persone avendo una sella passeggero e conducente comoda ma non particolarmente adatta a viaggiare lunghi causa esposizione all'aria e ciclistica non troppo favorevoli, in città si usa benone, salvo il normale calore che sale dal bicilindrico. Avendola usata quasi in tutte le condizioni mi sento di consigliarla per una persona alle prime armi o che vuole qualcosa di versatile e non costoso
Moto davvero piacevole da guidare e ideale er chi muove i primi passi verso il mondo delle moto di medie cilindrate. Motore grintoso e ottima coppia per la cilindrata, agli alti regimi prende carattere, sound graffiante. La ciclistica è abbastanza old school, i freni non sono un granchè, ma nel complesso sufficente. Molto maneggevole e leggera, comfort buono, progettata per spostamenti brevi e medi raggi, anche con passeggero. Rapporto qualità prezzo estremamente vantaggioso.
Posseduta per due anni dopo molto tempo che non risalivo su due ruote a causa di un incidente. Facile da usare ed entrarci subito in sintonia. Ha un motore pronto e corposo, e una ciclistica stabile e sicura in grado di perdonare i classici errori da neofiti. Abbinata a consumi pacati e costi di gestione contenuti è ottima per neofiti senza spender una fortuna.
Assolutamente consigliata
Ottima moto per chi é all inizio ma anche per i più esperti .
E Una moto equilibrata, divertente e adatta a tutti.
Ho guidato la ER-6n per diversi anni e l’ho trovata estremamente versatile: agile in città, stabile nei percorsi misti e con una buona coppia ai medi regimi. Il motore bicilindrico da 650 cc è brillante ma gestibile, perfetto sia per chi inizia sia per chi cerca una moto leggera e divertente.
Posizione di guida comoda, consumi contenuti e manutenzione semplice. Estetica piacevole e componentistica robusta.
Ottima per chi cerca una naked affidabile, equilibrata e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La Kawa Er-6n è ormai un'icona della moto media per tutti i giorni. Non è più in produzione da anni, ma penso che la nuova Z650 non sia riuscita a sostituire la Er-6n che rimane una moto molto versatile, comoda (a patto che non si superi il 1,8 m di altezza), veloce e parsimoniosi. Molto affidabile. La consiglio a tutti, anche usata.
La Kawasaki ER-6n 2009 è una naked che riesce a coniugare perfettamente divertimento, praticità e affidabilità. Il bicilindrico parallelo da 649 cc offre una spinta corposa ai bassi e medi regimi, rendendo la guida piacevole sia in città che su percorsi più impegnativi. L’erogazione è fluida e lineare, con abbastanza coppia per divertirsi nelle uscite del weekend.
La ciclistica è equilibrata: il telaio a traliccio e la sospensione posteriore offrono stabilità e agilità, permettendo di affrontare le curve con sicurezza e precisione. La posizione di guida è comoda e poco affaticante, ideale anche per viaggi medi, mentre l’estetica sportiva e compatta dona un look moderno che ancora oggi non sfigura.
In più, la manutenzione è semplice e i consumi sono contenuti per la categoria, rendendola una moto adatta sia a chi è alle prime armi sia a chi cerca un mezzo affidabile per l’uso quotidiano senza rinunciare al divertimento.
In sintesi: una naked equilibrata, grintosa e versatile, capace di regalare sorrisi ogni volta che si gira la chiave.
Motore molto soddisfacente e con buona coppia , sound piacevole , freni buoni , non tanto agile nello stretto ma nel complesso buona moto