Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Kawasaki Er6n è troppo sottovalutata. Per quel che offre è senza dubbio un ottima moto, perfetta per chi vuole iniziare. Ma altrettanto stimolante laddove si inizia a conoscerla.
Poi essendo una giapponese è un mulo che non darà mai problemi.
Moto da tutti i giorni piacevole da guidare e economica nella gestione.
Parca nei consumi, in città percorrere comodamente oltre i 22 km/litro
è stata la mia prima moto e non avrei potuto fare scelta migliore.
Piccola bicilindrica che regala soddisfazioni, la coppia si fa sentire anche a regimi medio-medio/bassi.
è molto stabile e facile da guidare; l'ideale per chi non ha mai guidato una moto prima.
è molto affidabile e richiede una giusta manutenzione.
Moto davvero eccezionale e dal motore grintoso, il suo punto forte
Bicilindrici come questo non c’è ne, mt 07 transalp Suzuki gladius, questa vince a mani basse.
Pecca un po’ di ciclistica se la si vuole spingere un po’, ho risolto montando un mono ohlins e indurendo l’olio forcelle da 10w (originale) a un 15w, rimane comunque un po’ limitata.
Non è una moto molto intuitiva, bisogna guidarla, non piega da sola come molte altre, questo lo trovò uno dei suoi valori migliori, ha carattere ed emozioni, non è una serva, se c’è qualcosa che non le va bene te lo fa sentire e tu devi imparare a comunicarci.
Regala molte emozioni, ha la stessa spinta di mt09 nulla da invidiare. Ottimo motore
La moto è perfetta, mi sono trovata benissimo, guidabilità unica e affidabilità fantastica, devo toglierla per altri progetti di vita, ma è stata la mia compagna di viaggio preferita.
Semplice da guidare e comoda per viaggiare.
Ottima per chi è alle prime armi ma anche per si vuole divertire
Si tratta di una moto leggera e scattante, ottima la tenuta delle curve e maneggevole in ogni occasione, garantisce tante soddisfazioni nella guida.
Moto adatta per iniziare a guidare, cavalleria non esagerata ma neanche troppo piantata, peso considerevole ma gestibile (si sente un po' nei cambi di direzione e nelle manovre da fermo), comoda per 2 persone avendo una sella passeggero e conducente comoda ma non particolarmente adatta a viaggiare lunghi causa esposizione all'aria e ciclistica non troppo favorevoli, in città si usa benone, salvo il normale calore che sale dal bicilindrico. Avendola usata quasi in tutte le condizioni mi sento di consigliarla per una persona alle prime armi o che vuole qualcosa di versatile e non costoso
Moto davvero piacevole da guidare e ideale er chi muove i primi passi verso il mondo delle moto di medie cilindrate. Motore grintoso e ottima coppia per la cilindrata, agli alti regimi prende carattere, sound graffiante. La ciclistica è abbastanza old school, i freni non sono un granchè, ma nel complesso sufficente. Molto maneggevole e leggera, comfort buono, progettata per spostamenti brevi e medi raggi, anche con passeggero. Rapporto qualità prezzo estremamente vantaggioso.
Posseduta per due anni dopo molto tempo che non risalivo su due ruote a causa di un incidente. Facile da usare ed entrarci subito in sintonia. Ha un motore pronto e corposo, e una ciclistica stabile e sicura in grado di perdonare i classici errori da neofiti. Abbinata a consumi pacati e costi di gestione contenuti è ottima per neofiti senza spender una fortuna.
Assolutamente consigliata