Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per iniziare a guidare, cavalleria non esagerata ma neanche troppo piantata, peso considerevole ma gestibile (si sente un po' nei cambi di direzione e nelle manovre da fermo), comoda per 2 persone avendo una sella passeggero e conducente comoda ma non particolarmente adatta a viaggiare lunghi causa esposizione all'aria e ciclistica non troppo favorevoli, in città si usa benone, salvo il normale calore che sale dal bicilindrico. Avendola usata quasi in tutte le condizioni mi sento di consigliarla per una persona alle prime armi o che vuole qualcosa di versatile e non costoso
Ottima moto per chi é all inizio ma anche per i più esperti .
La Kawa Er-6n è ormai un'icona della moto media per tutti i giorni. Non è più in produzione da anni, ma penso che la nuova Z650 non sia riuscita a sostituire la Er-6n che rimane una moto molto versatile, comoda (a patto che non si superi il 1,8 m di altezza), veloce e parsimoniosi. Molto affidabile. La consiglio a tutti, anche usata.
Moto perfetta per chi vuole fare esperienza e passare a una cilindrata superiore.
Moto perfetta per la città.
Moto perfetta per utenti di media esperienza.
Ottimo allungo, brillante dai medi regimi in su
Ottimi freni ( meno quello posteriore..)
Buon telaio e sistema ammortizzatori
Moto versatile e tutta sfruttabile. È la mia prima moto e in questo mi ha aiutato molto. Motore affidabile e zero problemi. La usi sia per andarci al lavoro che per fare i passi in montagna dove da il meglio di sé. Ovviamente in autostrada non è il massimo ma sicuramente dei brevi tragitti si fanno. Seduta altina e gambe un po rannicchiate, magari con le pedane regolabili si riesce a trovare lo spazio per le gambe meglio delle originali ma non ho provato.
Moto divertente per chi è alle prime armi e per chi vuole divertirsi in cirva
Una moto che va bene anche come prima moto per i ragazzi che si avvicinano alla passione delle due ruote senza indugio, con un freno motore importante e una stabilità rassicurante una maneggevolezza unica. nata per la curva, una bella curva di montagna sempre in sicurezza e con il casco ben allacciato.
Ottima moto per imparare! E stata la mia prima moto e non c’è che dire, molto agile e facile da manovrare, anche la sua ebbrezza la dà, ottima moto per diventare bravi!
Moto da apprendista.