Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto intuitiva, semplice, maneggevole ideale per neopatentati e per chi vuole approcciarsi al mondo delle moto. La mia versione del 2016 risulta ancora molto attuale con una linea che non stanca. Motore agile e scattante degna del bicilindrico di Kawasaki. Consumi ottimi sia per nell'uso cittadino sia in superstrada/autostrada. Unica pecca rispetto alle concorrenti il peso di 200 km che però è gestibilissimo con un minimo di attenzione.
Bella moto per fare tutto, grande motore con cavalleria giusta...ne troppo ne troppo poco... Molto elegante nelle linee e di presenza... Costruita bene, é molto solida e stabile nel veloce... Uniche pecche sono le forcelle anteriori leggermente morbide (impostazione turistica) e i freni che fanno il loro lavoro ma richiedono pressione all'azionamento della leva.
Perfetta per neofiti e divertente per esperti. Comoda, anche per il passeggero.
Comprata come nave scuola per la patente A2 e mi ha garantito tanto divertimento , provata anche da amici più esperti e con moto più prestazionali, ma sono rimasti stupiti anche loro da quanto possa dare.
Ottima per qualsiasi utilizzo e utilizzatore, dal ragazzo neopatentato al più esperto che vuole una moto versatile al 100% per il resto nulla da dire é Kawasaki!
La moto non ha mai avuto nessun tipo di problema e ha sempre avuto controlli periodici tra tagliandi e revisioni
Moto parsimoniosa nei consumi e scattante. Perfetta per imparare o per ki nn ha molte esigenze.
Moto Ottima in Tutto facile ed intuitiva
Moto perfetta per l’uso quotidiano. Motore progressivo e lineare già dai bassi regimi. Molto agile nel misto