Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per neofiti, non pretende molto e da tanto. Piacevole guidarla perché non richiede abilità eccezionali infatti se si sbaglia, ti grazia. Il motore fa il suo dovere ed ha un bel sound. Niente elettronica, solo abs che a mio avviso interviene un po’ troppo spesso. Sospensioni più che buone, sella comoda e spaziosa, anche quella del passeggero.
Moto fantastica e divertente, adatta per chi vuole iniziare. Naked adatta a percorsi misti, meno a quelli autostradali
Do un voto di 7 su 10. l'agilità è ottima, la tenuta in curva a 90km orari buona, carico e disposizione peso in frenata un po' debole.
Moto impeccabile, costi di manutenzione 0. Adatta anche a chi è alle rime armi, leggera e motore potente.
Moto piacevole, affidabile e riuscita nell'estetica. Freni poco pronti, ma motore piacevole
Leggera e con una potenza giusta per una prima moto. Ciclisticamente facile da gestire !
Se si è in possesso di patente A2 la moto depotenziata a 48 cv è il meglio che si possa trovare . Moto potente e maneggevole adatta sia per la città che per percorsi extraurbani
Moto favolosa per cominciare, offre il giusto feeling tra guida sportiva e guida da tutti i giorni ed è veramente versatile anche per i viaggetti lunghi. Da notare che la sella non è altissima di conseguenza anche chi è sul metro e 50 la usa bene!
Da notare che è la versione ABS, quindi una sicurezza in più per chi non ha ancora esperienza con le moto di alta cilindrata.
In 2 ci si sta abbastanza comodi e la posizione del pilota è azzeccata, così da evitarne l'affaticamento sia delle braccia che della schiena.
Da non tralasciare il fatto che essendo un motore giapponese, non richiede una manutenzione frequentissima, basta fargli i tagliandi regolari segnati dalla casa madre.
I consumi si aggirano su 24km/l, testati in un lungo viaggio.
Per imparare e fare pratica è sicuramente tra le migliori.
Come è fatta
Ben fatta compatta, leggera e ben rifinita.
Come va
Si guida benissimo sia in città che fuori,molto agile tra il traffico cittadino,maneggevole e seduta bassa,ti da sicurezza
Cosa mi piace
Mi piace la seduta bassa,la maneggevolezza anche ai bassi regimi,ma all'occorrenza sfodera un bel caratterino.....gassss e via!
Cosa cambierei
Il codino originale un pò troppo vistoso.
Cosa mi piace
Ottima guidabilità e tenuta di strada.
Cosa cambierei
Non molta ripresa.