Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfettamente guidabile anche da principianti, affidabile e divertente.
Bella moto. Comoda e leggera, agile e facile da guidare anche per principianti. Divertente per i più abili.
Questa Kawasaki è perfetta per chiunque voglia una moto affidabile, divertente, agile e che non metta mai in difficoltà nella guida più intensa.
Sicuramente la consiglio a tutti i ragazzi che, come me al momento dell'acquisto, desiderano una moto che li accompagni nei primi anni di guida.
Di facile utilizzo e intuibilità. Facile e divertente da guidare, il motore è super maneggevole sia a bassi che ad alti regimi, quando il motore va in coppia ci si diverte sul serio, sia in misto stretto che in montagna, baricentro bello basso ne facilita la godibilità nelle curve.
Moto depotenziata ma ottima nello stretto e nei cambi di direzione. Non adatta alla pista ma sicuramente molto divertente sul passo. Consumi nella media, sospensioni basic ma molto funzionali. Consiglio moltissimo a chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo delle moto.
Ottima moto per neofiti e biker più esperti. Motore fluido ed energico quando serve. Freni sempre decisi e abs non invasivo. Bene anche in due all’occorrenza.
È molto divertente, motore e ciclistica perfetta, freni soddisfacenti ma non troppo. Divertimento assicurato.
Ottima per chi inizia, per uso cittadino, ma anche per usarla in gite fuori porta.
Snella e grintosa, ottima ripresa nel rettilineo, assicura divertimento. Leggera rispetto ad altre moto.
Moto intuitiva, semplice, maneggevole ideale per neopatentati e per chi vuole approcciarsi al mondo delle moto. La mia versione del 2016 risulta ancora molto attuale con una linea che non stanca. Motore agile e scattante degna del bicilindrico di Kawasaki. Consumi ottimi sia per nell'uso cittadino sia in superstrada/autostrada. Unica pecca rispetto alle concorrenti il peso di 200 km che però è gestibilissimo con un minimo di attenzione.