Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplice da guidare e comoda per viaggiare.
Ottima per chi è alle prime armi ma anche per si vuole divertire
Posseduta per due anni dopo molto tempo che non risalivo su due ruote a causa di un incidente. Facile da usare ed entrarci subito in sintonia. Ha un motore pronto e corposo, e una ciclistica stabile e sicura in grado di perdonare i classici errori da neofiti. Abbinata a consumi pacati e costi di gestione contenuti è ottima per neofiti senza spender una fortuna.
Assolutamente consigliata
E Una moto equilibrata, divertente e adatta a tutti.
Ho guidato la ER-6n per diversi anni e l’ho trovata estremamente versatile: agile in città, stabile nei percorsi misti e con una buona coppia ai medi regimi. Il motore bicilindrico da 650 cc è brillante ma gestibile, perfetto sia per chi inizia sia per chi cerca una moto leggera e divertente.
Posizione di guida comoda, consumi contenuti e manutenzione semplice. Estetica piacevole e componentistica robusta.
Ottima per chi cerca una naked affidabile, equilibrata e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La Kawasaki ER-6n 2009 è una naked che riesce a coniugare perfettamente divertimento, praticità e affidabilità. Il bicilindrico parallelo da 649 cc offre una spinta corposa ai bassi e medi regimi, rendendo la guida piacevole sia in città che su percorsi più impegnativi. L’erogazione è fluida e lineare, con abbastanza coppia per divertirsi nelle uscite del weekend.
La ciclistica è equilibrata: il telaio a traliccio e la sospensione posteriore offrono stabilità e agilità, permettendo di affrontare le curve con sicurezza e precisione. La posizione di guida è comoda e poco affaticante, ideale anche per viaggi medi, mentre l’estetica sportiva e compatta dona un look moderno che ancora oggi non sfigura.
In più, la manutenzione è semplice e i consumi sono contenuti per la categoria, rendendola una moto adatta sia a chi è alle prime armi sia a chi cerca un mezzo affidabile per l’uso quotidiano senza rinunciare al divertimento.
In sintesi: una naked equilibrata, grintosa e versatile, capace di regalare sorrisi ogni volta che si gira la chiave.
Motore molto soddisfacente e con buona coppia , sound piacevole , freni buoni , non tanto agile nello stretto ma nel complesso buona moto
Moto fantastica, bicilindrico on/off da divertirsi... ottima per gite in montagna... tornati a manetta...
Ho usato poco questa moto, Ho fatto 13000 km in 10 anni...qualche giretto e tragitto casa lavoro. La moto è molto maneggevole, anche per superare il traffico, ha una andatura vivace, si passa da velocità turistica a spaziale in poco tempo, a volte senza guardare il tachimetro non ci si rende conto. havun bellissimo freno motore essendo un bicilindrico. L'unica cosa che non ho mai capito è la pressione pneumatici, che è da adattare al tipo di guida desiderato. Una moto che mi ha regalato emozioni.
Moto perfetta per imparare e comunque divertente anche per un intermedio/esperto se usata a pieno.
La migliore per iniziare ad andare forte.
La moto risulta bella esteticamente e facile da guidare, adatta per chi vuole iniziare o per chi vuole trovare un giusto compromesso tra potenza ed estetica.