Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Guidabilità eccellente, il bicilindrico soprattutto in salita con strade ricche di tornanti agevola molto la guida.
Moto tuttofare. Adatta a neofiti o a chi non ha troppe pretese.
Economica da mantenere e divertente da guidare.
Ideale per ragazze.
Perfetta per ogni esigenza: il motore è allegro e divertente sulle strade a scorrimento veloce e la ciclistica comoda ma sportiva la rende adatta anche come mezzo di trasporto per tutti i giorni.
Moto naked veramente molto maneggevole pur senza rinunciare alla grinta tipica del suo bicilindrico parallelo da 649 cc.
Ideale anche come prima esperienza per chi non ha mai guidato moto di una certa potenza.
Ottima prima moto, concede l'errore e una volta presa confidenza, puo' dare buone soddisfazioni.
Adatta per viaggi brevi o in citta' dove serve agilita'.
Ho trovato la ER6 N molto adatta e facile da condurre, per me e' stata la prima moto, facile come guida, un bel motore abbastanza pronto ai bassi regimi e con un bel sound, mi ritengo molto soddisfatto, direi che e' una moto ideale per chi inizia.
La ER-6N é realmente una moto adatta ad una prima esperienza. E' maneggevole, facile da gestire. Il motore é semplice, ma al momento giusto aprendo il gas si riesce ad avere soddisfazione. E' perfetta per uso quotidiano o per una gita al lago o in montagna. Certo ciclistica e freni non sono quelli di una supersportiva. Limportante é esserne consapevoli. Si puó tranquillamente utilizzare per una gita in due, tenedo conto che lo spazio di frenata si allunga. Non adatta a lunghi viaggi, fragilina in autostrada. Oltre i 120 km/h si alleggerisce e l'aria su testa e busto inizia ad essere fastidiosa.
spettacolareeeeeeeee in ogni situazione facile e comoda...divertentissima sempre....consigliatissima
E' una moto molto facile da guidare, con un motore sempre pronto e scattante. Perfetta per chi vuole cominciare ad usare una moto da strada.
Per me è stata la prima esperienza su una due ruote e mi sono trovata benissimo. Sono piccolina di statura e l'altezza era giusta, maneggevole anche per una ragazza e con una linea abbastanza aggressiva. Mi piaceva l'accelerata alla partenza, si apre e si va! Sulle curve abbastanza facile e divertente anche in salita. Buona soluzione anche per i viaggi anche se una naked in autostrada non è il massimo, per fortuna messo il cupolino risolto il problema. Con il sellino lungo ho potuto mettere il borsone sul posto del passeggero e sul serbatoio. Viaggi medi in toscana, Emilia , Croazia e Corsica...direi che mi sono trovata bene e che è una ottima soluzione per chi inizia con una due ruote. Grazie.
Rosita