Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare adatta anche a chi inizia ..molto affidabile e divertente da guidare.
Ottima moto molto divertente, adatta per chi inizia, è molto facile e comunicativa. Non ha cose avanzate come la regolazione delle sospensioni che permetterebbe di affinarla e adattarla alla guida, ma per chi è alle prime armi o vuole solo fare giri domenicali è un'ottima scelta. Buon motore e freni instancabili e soprattutto molto comoda.
Ho affrontato parecchi viaggi e spostamenti con la mia Er6n, non mi ha mai tradito, mai un problema, comoda e scattante nulla da invidiare alla sorella più grande Z750. Che dire dopo 12anni, perfetta, affidabilità al top, maneggevole e comoda.
Perfetta. Da migliorare solo le sospensioni ma per una naked è un "difetto" normale.
Moto divertente. Maneggevole anche in città, il suo meglio lo da in montagna.
Una delle migliori moto scuola. Piccola, ben bilanciata facile da guidare anche per i neofiti. L'altezza sella ridotta la rende idonea anche per le ragazze. L'eroina ha una discreta Potenza, è una buona agilità, il che la rende una compagna affidabile sia in città che sui tornanti. È stata la mia prima moto, nonché il primo mezzo a due ruote.
Ottima moto soprattutto per avvicinarsi al mondo delle moto. Motore sufficiente ma che non mette mai in crisi sospensioni e freni migliorabili con qualche piccolo accorgimento
facilità di piega incredibile, tanta coppia e freno motore, stabilità in curva molto buona. Ti perdona gli errori di impostazione.
Moto fantastica, si presta a tutto: ottima come entry level ma divertente anche in un utilizzo molto sportivo, ottima anche per viaggiare in due. Rapporto qualità prezzo ottimo.