Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per utenti di media esperienza.
Ottimo allungo, brillante dai medi regimi in su
Ottimi freni ( meno quello posteriore..)
Buon telaio e sistema ammortizzatori
Ottima prima moto. Agevole comoda. Cilindrata modesta. Ottima per i giretti.
Moto versatile e tutta sfruttabile. È la mia prima moto e in questo mi ha aiutato molto. Motore affidabile e zero problemi. La usi sia per andarci al lavoro che per fare i passi in montagna dove da il meglio di sé. Ovviamente in autostrada non è il massimo ma sicuramente dei brevi tragitti si fanno. Seduta altina e gambe un po rannicchiate, magari con le pedane regolabili si riesce a trovare lo spazio per le gambe meglio delle originali ma non ho provato.
Moto divertente per chi è alle prime armi e per chi vuole divertirsi in cirva
Ottima per iniziare per chi ha la patente A2 depotenziata a libretto
Manutenzione mensile
Ottima moto per iniziare.
Valida anche per chi è più esperto.
Ciclistica da rivedere se si desidera qualcosa in più.
Una moto che va bene anche come prima moto per i ragazzi che si avvicinano alla passione delle due ruote senza indugio, con un freno motore importante e una stabilità rassicurante una maneggevolezza unica. nata per la curva, una bella curva di montagna sempre in sicurezza e con il casco ben allacciato.
Bella, divertente e maneggevole. La moto è leggera, scattante, piacevole nelle curve di montagna come da utilizzare in città. È adatta alle persone che sono alle prime esperienze. È ottima per le donne.
Ottima moto per imparare! E stata la mia prima moto e non c’è che dire, molto agile e facile da manovrare, anche la sua ebbrezza la dà, ottima moto per diventare bravi!
La Kawasaki er6n é una moto perfetta per neopatentati.
Buon motore e buonissimi freni.