Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per neofiti, non pretende molto e da tanto. Piacevole guidarla perché non richiede abilità eccezionali infatti se si sbaglia, ti grazia. Il motore fa il suo dovere ed ha un bel sound. Niente elettronica, solo abs che a mio avviso interviene un po’ troppo spesso. Sospensioni più che buone, sella comoda e spaziosa, anche quella del passeggero.
Ottima entry level. Regala emozioni ma sa anche perdonare molto. Comoda anche in 2 ricordandosi sempre che è una naked e non una maxi enduro. Sa essere veloce ma riesce a mantenere anche una velocità di crociera adeguata.
Moto perfetta per iniziare, ottima naked agile e buon motore. Forse troppo scomoda se non si viaggia da soli!
Moto fantastica e divertente, adatta per chi vuole iniziare. Naked adatta a percorsi misti, meno a quelli autostradali
Ottima moto per iniziare una esperienza motociclistica, facile, non impegna, subito a tuo agio sopra. Grande linea di design ancora moderna.
Ottima moto per neofiti e neopatentati. Comoda in città , buon motore e ottimo impianto frenante con l'ABS
Do un voto di 7 su 10. l'agilità è ottima, la tenuta in curva a 90km orari buona, carico e disposizione peso in frenata un po' debole.
Moto affidabile leggera adatta x gite in due in ogni condizione sempre considerando la potenza del mezzo, adatto sia x città che fuori, da usare al posto della bicicletta.
Sono già 3 settimane che sono tornato ad essere un motociclista, la mia prima moto fu un Honda Hornet 600 del 2003, ottima moto di partenza per un novizio di questo mondo, dopo quasi 5 anni acquisto questa nuova moto Kawasaki ER-6N un bicilindrico molto appropriato per la città nervosa al punto giusto che ti permette divertimento con strada libera nel giusto rispetto del codice della strada, ed anche nel traffico si comporta bene con una buona manegevolezza del mezzo che non risulta pesante e risponde bene ai cambi di direzione, con una piccola modifica al mono ammortizzatore ed alla sella risulta molto più comoda soprattutto con le buche (quando inevitabili), i consumi sono contenuti ed anche le manovre da fermo non risultano complicate. Pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Moto ottima per iniziare e piacevole anche per gli esperti, con un buon rapporto qualità prezzo.