Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per neofiti e neopatentati. Comoda in città , buon motore e ottimo impianto frenante con l'ABS
Do un voto di 7 su 10. l'agilità è ottima, la tenuta in curva a 90km orari buona, carico e disposizione peso in frenata un po' debole.
Moto affidabile leggera adatta x gite in due in ogni condizione sempre considerando la potenza del mezzo, adatto sia x città che fuori, da usare al posto della bicicletta.
Sono già 3 settimane che sono tornato ad essere un motociclista, la mia prima moto fu un Honda Hornet 600 del 2003, ottima moto di partenza per un novizio di questo mondo, dopo quasi 5 anni acquisto questa nuova moto Kawasaki ER-6N un bicilindrico molto appropriato per la città nervosa al punto giusto che ti permette divertimento con strada libera nel giusto rispetto del codice della strada, ed anche nel traffico si comporta bene con una buona manegevolezza del mezzo che non risulta pesante e risponde bene ai cambi di direzione, con una piccola modifica al mono ammortizzatore ed alla sella risulta molto più comoda soprattutto con le buche (quando inevitabili), i consumi sono contenuti ed anche le manovre da fermo non risultano complicate. Pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Moto ottima per iniziare e piacevole anche per gli esperti, con un buon rapporto qualità prezzo.
Ottima naked per fare esperienza, agile, peso ben bilanciato, consumi e manutenzioni ridotti, sella confortevole, motore affidabile.
Moto impeccabile, costi di manutenzione 0. Adatta anche a chi è alle rime armi, leggera e motore potente.
Moto piacevole, affidabile e riuscita nell'estetica. Freni poco pronti, ma motore piacevole
Ottima moto per iniziare ma non solo. Il motore bicilindrico è scattante ed è ottimo per divertirsi. Naturalmente nell'allungo perde vigore ma nello stretto non è niente male. Un pochino di on-off ma niente di particolare, anzi è ottimo per allenare i riflessi secondo me. Sospensioni molto buone come la ciclistica in generale.
Ottima moto per imparare, facile e leggera. Adatta anche a donne, non si può pretendere grandi prestazioni ma merita