Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto favolosa per cominciare, offre il giusto feeling tra guida sportiva e guida da tutti i giorni ed è veramente versatile anche per i viaggetti lunghi. Da notare che la sella non è altissima di conseguenza anche chi è sul metro e 50 la usa bene!
Da notare che è la versione ABS, quindi una sicurezza in più per chi non ha ancora esperienza con le moto di alta cilindrata.
In 2 ci si sta abbastanza comodi e la posizione del pilota è azzeccata, così da evitarne l'affaticamento sia delle braccia che della schiena.
Da non tralasciare il fatto che essendo un motore giapponese, non richiede una manutenzione frequentissima, basta fargli i tagliandi regolari segnati dalla casa madre.
I consumi si aggirano su 24km/l, testati in un lungo viaggio.
Per imparare e fare pratica è sicuramente tra le migliori.
Moto agile e scattante, buona per gli inizi. Affidabile e pronta. Duttile per qualsiasi strada.
spettacolareeeeeeeee in ogni situazione facile e comoda...divertentissima sempre....consigliatissima
E' una moto molto facile da guidare, con un motore sempre pronto e scattante. Perfetta per chi vuole cominciare ad usare una moto da strada.
Per me è stata la prima esperienza su una due ruote e mi sono trovata benissimo. Sono piccolina di statura e l'altezza era giusta, maneggevole anche per una ragazza e con una linea abbastanza aggressiva. Mi piaceva l'accelerata alla partenza, si apre e si va! Sulle curve abbastanza facile e divertente anche in salita. Buona soluzione anche per i viaggi anche se una naked in autostrada non è il massimo, per fortuna messo il cupolino risolto il problema. Con il sellino lungo ho potuto mettere il borsone sul posto del passeggero e sul serbatoio. Viaggi medi in toscana, Emilia , Croazia e Corsica...direi che mi sono trovata bene e che è una ottima soluzione per chi inizia con una due ruote. Grazie.
Rosita
È stata la mia prima moto e penso di averla sfruttata al meglio sia per imparare che per viaggiare e divertirmi!
E' una moto divertente, facile e sicura. Ottima nel misto e nelle curve, con tutti i pregi del bicilindrico. Kawasaki estremamente affidabile (mai un problema) ed economica nella manutenzione. Personalmente la giudico anche molto bella.
Come è fatta
Nera, aggressiva, maneggevole. Le prestazioni di una moto, e i vantaggi di uno scooter.
Ottimo per la città.
Come è fatta
Moto in buone condizioni. Gomme cambiate nel 2015 e hanno percorso 5/6000 km.
Batteria da sostituire (costa 70¤).
Freni rifatti nel 2015 .
Io sono il secondo proprietario e l'ho presa usata nel 2012.
Distribuzione fatta a 35.000 km.
Monta attualmente un manubrio da motard (non dispongo dell'orginale)
Visionabile zona Antraccoli (Via Romana).
Prezzo trattabile.
Montato cupolino frontale e paramotore (il sinistro è usurato a causa di una scivolata).
No perditempo.
Molto reattiva. Leggero on-off. Perfetta per strade in salita e molto maneggevole. Frenata efficace.
Leggerezza, pochi ingombri e spunto.
Strumentazione troppo essenziale, linee troppo morbide e le sospensioni (soprattutto quelle anteriori).