Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho trovato la ER6 N molto adatta e facile da condurre, per me e' stata la prima moto, facile come guida, un bel motore abbastanza pronto ai bassi regimi e con un bel sound, mi ritengo molto soddisfatto, direi che e' una moto ideale per chi inizia.
Hagen di di di di codici di didattica di di 1717 27272772 non senso week wiki
Ottima moto. Buona ripresa. Comoda per lunghi viaggi anche per due persone. Molto maneggevole.
La ER-6N é realmente una moto adatta ad una prima esperienza. E' maneggevole, facile da gestire. Il motore é semplice, ma al momento giusto aprendo il gas si riesce ad avere soddisfazione. E' perfetta per uso quotidiano o per una gita al lago o in montagna. Certo ciclistica e freni non sono quelli di una supersportiva. Limportante é esserne consapevoli. Si puó tranquillamente utilizzare per una gita in due, tenedo conto che lo spazio di frenata si allunga. Non adatta a lunghi viaggi, fragilina in autostrada. Oltre i 120 km/h si alleggerisce e l'aria su testa e busto inizia ad essere fastidiosa.
Leggera, agile e facile da guidare. Consente anche uscite fuori porta e giri con gli amici su stradine tutte curve. Ovviamente il motore bicilindrico spinge bene ma manca di cavalleria per i piu' esigenti.
Moto favolosa per cominciare, offre il giusto feeling tra guida sportiva e guida da tutti i giorni ed è veramente versatile anche per i viaggetti lunghi. Da notare che la sella non è altissima di conseguenza anche chi è sul metro e 50 la usa bene!
Da notare che è la versione ABS, quindi una sicurezza in più per chi non ha ancora esperienza con le moto di alta cilindrata.
In 2 ci si sta abbastanza comodi e la posizione del pilota è azzeccata, così da evitarne l'affaticamento sia delle braccia che della schiena.
Da non tralasciare il fatto che essendo un motore giapponese, non richiede una manutenzione frequentissima, basta fargli i tagliandi regolari segnati dalla casa madre.
I consumi si aggirano su 24km/l, testati in un lungo viaggio.
Per imparare e fare pratica è sicuramente tra le migliori.
Moto agile e scattante, buona per gli inizi. Affidabile e pronta. Duttile per qualsiasi strada.
spettacolareeeeeeeee in ogni situazione facile e comoda...divertentissima sempre....consigliatissima
E' una moto molto facile da guidare, con un motore sempre pronto e scattante. Perfetta per chi vuole cominciare ad usare una moto da strada.
Per me è stata la prima esperienza su una due ruote e mi sono trovata benissimo. Sono piccolina di statura e l'altezza era giusta, maneggevole anche per una ragazza e con una linea abbastanza aggressiva. Mi piaceva l'accelerata alla partenza, si apre e si va! Sulle curve abbastanza facile e divertente anche in salita. Buona soluzione anche per i viaggi anche se una naked in autostrada non è il massimo, per fortuna messo il cupolino risolto il problema. Con il sellino lungo ho potuto mettere il borsone sul posto del passeggero e sul serbatoio. Viaggi medi in toscana, Emilia , Croazia e Corsica...direi che mi sono trovata bene e che è una ottima soluzione per chi inizia con una due ruote. Grazie.
Rosita