Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è veramente molto leggera e maneggevole; con i suoi 72 cv ti permette anche una guida brillante senza mettere in difficoltà. Consigliata anche per neofiti.
Moto leggera maneggevole anche in città facile da guidare motore pronto ed abbastanza elastico per un 2 cilindri, comoda anche in 2.
Ottima moto soprattutto per principianti e neo patentati. Consigliatissima per uso sia in città che per percorsi stradali tortuosi e più divertenti.
Leggera e con una potenza giusta per una prima moto. Ciclisticamente facile da gestire !
Se si è in possesso di patente A2 la moto depotenziata a 48 cv è il meglio che si possa trovare . Moto potente e maneggevole adatta sia per la città che per percorsi extraurbani
Guidabilità eccellente, il bicilindrico soprattutto in salita con strade ricche di tornanti agevola molto la guida.
Possiedo questa moto da diversi anni e ogni volta regala emozioni incredibili sopratutto nel misto. La ciclistica è azzeccatissima, pesi distribuiti perfettamente e componenti di buon livello considerando il prezzo di ingresso. Il motore chiaramente ha 75, quindi non è un mostro di potenza, ma sixuramente abbastanza per divertisrai parecchio. Nel misto stretto da la paga a supersportive con il doppio deo cavalli.
Ho percorso 50.000 km con questa moto e non ho mai avuto un problema, solo tantissime soddisfazioni.
bicilindrico molto piacevole dai consumi ridottissimi 20 km con un litro, ideale per scorazzare in citta e su strade con curve, la manutenzione è ridotissima, nel complesso ottima moto sia per chi è alle prime armi, sia per motociclisti più esperti, giudizio finale OTTIMA!!!
Ottima moto, buona assistenza, pochi accessori di serie, after più abbordabili e validi; non c'è un cupolino degno della sua linea; modello molto migliorato rispetto al precedente.
Moto tuttofare. Adatta a neofiti o a chi non ha troppe pretese.
Economica da mantenere e divertente da guidare.
Ideale per ragazze.