Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima naked per fare esperienza, agile, peso ben bilanciato, consumi e manutenzioni ridotti, sella confortevole, motore affidabile.
Moto impeccabile, costi di manutenzione 0. Adatta anche a chi è alle rime armi, leggera e motore potente.
Moto piacevole, affidabile e riuscita nell'estetica. Freni poco pronti, ma motore piacevole
Ottima moto per iniziare ma non solo. Il motore bicilindrico è scattante ed è ottimo per divertirsi. Naturalmente nell'allungo perde vigore ma nello stretto non è niente male. Un pochino di on-off ma niente di particolare, anzi è ottimo per allenare i riflessi secondo me. Sospensioni molto buone come la ciclistica in generale.
Ottima moto per imparare, facile e leggera. Adatta anche a donne, non si può pretendere grandi prestazioni ma merita
La moto è veramente molto leggera e maneggevole; con i suoi 72 cv ti permette anche una guida brillante senza mettere in difficoltà. Consigliata anche per neofiti.
Moto leggera maneggevole anche in città facile da guidare motore pronto ed abbastanza elastico per un 2 cilindri, comoda anche in 2.
Ottima moto soprattutto per principianti e neo patentati. Consigliatissima per uso sia in città che per percorsi stradali tortuosi e più divertenti.
Leggera e con una potenza giusta per una prima moto. Ciclisticamente facile da gestire !
Se si è in possesso di patente A2 la moto depotenziata a 48 cv è il meglio che si possa trovare . Moto potente e maneggevole adatta sia per la città che per percorsi extraurbani