Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per ogni esigenza: il motore è allegro e divertente sulle strade a scorrimento veloce e la ciclistica comoda ma sportiva la rende adatta anche come mezzo di trasporto per tutti i giorni.
Ottima come prima moto, ma divertentissima anche per chi ha esperienza. Il motore 650cc bicilindrico non è da sottovalutare.
Moto naked veramente molto maneggevole pur senza rinunciare alla grinta tipica del suo bicilindrico parallelo da 649 cc.
Ideale anche come prima esperienza per chi non ha mai guidato moto di una certa potenza.
Ottima prima moto, concede l'errore e una volta presa confidenza, puo' dare buone soddisfazioni.
Adatta per viaggi brevi o in citta' dove serve agilita'.
Molto divertente, agile, veloce nell'inserimento in curva, consumi discreti, buona potenza del motore. Freno posteriore un po' spugnoso. Sospensioni buone digeriscono male il pavè.
Ho trovato la ER6 N molto adatta e facile da condurre, per me e' stata la prima moto, facile come guida, un bel motore abbastanza pronto ai bassi regimi e con un bel sound, mi ritengo molto soddisfatto, direi che e' una moto ideale per chi inizia.
Hagen di di di di codici di didattica di di 1717 27272772 non senso week wiki
Ottima moto. Buona ripresa. Comoda per lunghi viaggi anche per due persone. Molto maneggevole.
La ER-6N é realmente una moto adatta ad una prima esperienza. E' maneggevole, facile da gestire. Il motore é semplice, ma al momento giusto aprendo il gas si riesce ad avere soddisfazione. E' perfetta per uso quotidiano o per una gita al lago o in montagna. Certo ciclistica e freni non sono quelli di una supersportiva. Limportante é esserne consapevoli. Si puó tranquillamente utilizzare per una gita in due, tenedo conto che lo spazio di frenata si allunga. Non adatta a lunghi viaggi, fragilina in autostrada. Oltre i 120 km/h si alleggerisce e l'aria su testa e busto inizia ad essere fastidiosa.
Leggera, agile e facile da guidare. Consente anche uscite fuori porta e giri con gli amici su stradine tutte curve. Ovviamente il motore bicilindrico spinge bene ma manca di cavalleria per i piu' esigenti.