Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto per ogni tipo di strada, comodissima anche per i lunghi viaggi, consumi ridotti, agile e scattante...
Avevo una Honda nc750x automatica della quale sono rimasto delusissimo, anni dopo ho comprato questa X-ADV e mi sono trovato bene.
Unico difetto il peso e la sella un pò alta però i pregi e la soddisfazione di guida superano i pochi difetti
Motociclo 750cc HONDA grandioso, bellissimo, affascinante, irripetibile, insuperabile, adatto anche ai non motociclisti, compratelo tutti, molto maneggevole e pratico per la citta' e fuori citta', comodo e affidabile anche su fondo irregolare, alla moda e molto rivendibile !
Moto molto affidabile, cambio scritto entusiasmante, non sbaglia una cambiata; moto molto comoda ed illuminazione ottima; consumi irrisori.
Moto fantastica che vendo a malincuore però pesa troppo per la mia schiena...
Comportamento stradale da moto, chiamarlo scooter è veramente sminuirlo, un mezzo adatto all'uso quotidiano, facile, intuitivo e maneggevole, motore che sorprende per vivacità e spinta, per mette di uscire dall'asfalto con facilità, sospensioni assolutamente all'altezza, frenata modulare e potente, la caratteristica che subito colpisce è l'assorbimento delle asperità stradali, buche, tombini binari come se non esistessero.
Sono settanta anni con quest'anno che vado in moto ( ho avuto per 50 anni concessionaria e officina riparazioni in Saluzzo ) - le più rilassanti sono le 3 Honda con cambio DCT che ho usato negli ulti 4 anni
purtroppo l'età pone dei limiti ai quali bisogna adattarsi