Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale nei meriti sicurezza ed confort, come dal resto il nome HONDA dimostra da anni la sua potenza nel settore motociclistico !
Buona serata .
Moto eccezionale, fedele e affidabile compagna di viaggio e pronta a qualsiasi avventura. Sospensioni da mettere a punto, ma con mono Ohlins e un olio più tosto sulle forcelle diventa veramente una brutta cliente sui passi. Motore eccezionale, infinito e con una manutenzione da scooter. Super soddisfatto 😊
Ho circa 6 anni di esperienza come motociclista.
La mia prima moto è stata una Honda Hornet che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo due ruote con soddisfazione.
Dopodichè ho pensato di passare ad una moto molto più potente per lunghi viaggi in due a pieno carico.
La Crosstourer mi ha dimostrato che la scelta è stata azzeccatissima: motore elastico, potente, seduta molto comoda, ciclistica fantastica per macinare centinaia di chilometri al giorno di puro piacere.
Il cambio DCT è gestibile in maniera totalmente automatica o con mappatura DRIVE, dolce e goduriosa o con mappatura SPORT decisamente più frizzante e divertente. Se la guida diventa noiosa, ecco che si può passare alla modalità semiautomatica dove la moto si può guidare decidendo quando cambiare la marcia utilizzando il comando allo sterzo. Questa è la mia modalità preferita da usare anche in città. Anche qui dove la Crosstourer dimostra la sua agilità nelle manovre e velocità in marcia.
Le valigie in dotazione forniscono tutto lo spazio necessario per due persone che vogliono godersi lunghe giornate in sella. Si montano e si smontano in un attimo e non temono le intemperie essendo praticamente stagne. Sono valigie veramente solide e ben fatte.
Io ho montato ammortizzatori Öhlins davanti e dietro e uno scarico Akrapovic. Beh, dopo questa miglioria, il sound è molto più bello e la moto ha acquisito più stabilità e comodità.
Ora è un carroarmato su due ruote.
Per questioni private ho deciso di cambiare il tipo di progetto a due ruote non avendo al momento tempo sufficiente per lunghi viaggi.
Sono prontissimo a rispondere a curiosità di chiunque abbia interesse su questo mezzo che, per me, resta la migliore esperienza avuta fino ad ora.
Pregi: Motore infinito, sia in basso e sia agli alti regimi, comoda , adatta ai lunghi viaggi anche in due ed a pieno carico. Affidabilità totale, in 70000 km. mai un problema. Cambio preciso con innesti rapidi e veloci, del cardano non ti accorgi nemmeno.
Difetti: peso nelle manovre da fermo, sospensione posteriore un poco morbida.
Moto davvero frizzante e briosa, molto brillante tra i tornanti e nelle lunghe gite.
Sole pecche riscontrate, un freno motore non appropriato non adatta a biker sotto il metrottanta di altezza per le manovre da fermo
Moto sicura e viaggiatrice , motore 4 cilindri e cambio DCT , ottimo connubio
Fantastica. Motore unico. Dct comodo. Un po pesante sa fermo na in movimento è una bicicletta
Ottima moto da turismo affidabilissima con posizione di guida molto comoda nei lunghi trasferimenti.
Cambio DTC eccezzionale.
Moto a 360°. Moto fantastica per mototurismo, motore indistruttibile e con un carattere dolce ai bassi regimi ,ma quando apri il V 4 dimostra di cosa e capace con un allungo che molte sue competitor si sognano.
Grande moto per viaggi e divertimento motore top
Comoda
Non ne fanno più così