Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ho riscontrato alcun difetto strutturale in questa moto. Ottima per lunghe trasferte con borse e compagna/o. Tenuta perfetta e motore veramente infinito. Consumi accettabili considerati i 130 cavalli sviluppati dal famoso quattro cilindri Honda. Peso eccessivo e pedane posizionate troppo avanti e fastidiose nei movimenti da fermo. Poco freno motore con il DCT, bisogna lavorare anche con i freni.
La CrossTourer, specie in versione DCT, è una meraviglia della tecnica e della affidabilità. Nessuno, dico NESSUNO le sta alla pari in questo, non fatevi ingannare dalle apparenze....e dalla vistosità. E' una moto dall'impatto visivo morbido, non aggressivo, ma le prestazioni sono stratosferiche, le migliori della categoria, 2kg/CV sono altro che da turismo, ambito nel quale è già sicuramente regina. Moto godibilissima, maneggevole anche in città nonostante il peso (un motore 4V qualche chilo lo porta...), comoda. Sarà difficile fare di meglio.
Moto bellissima un motore è una potenza infinita, affidabile in ogni situazione, l’ autostrada è il suo terreno, ma sul misto è ottima, comoda in due viaggio lunghi senza stancarsi, aria quasi nulla con il cupolino alto, viaggi a 100 orari senza occhiali
ottime prestazioni qualità prezzo ,ottima la seduta e la ciclistica,buoni i consumi è una moto da viaggio,
Moto molto comoda e scattante bellissima da guidare eccezionale per lunghi viaggi comoda e leggera.
Non mi piace il 4 cilindri, moto per persone che vogliono correre, il due cilindri mi piace molto di più.
Motore potente anche ai bassi regimi, ottima ciclistica, a bassissime velocità è equilibratissima e facile da manovrare, divoratrice di chilometri e curve.
Bella, costruita bene, ottimo il cardano, sospensioni perfettibili, affidabilità massima.
Costruzione e finiture impeccabili,guida eccellente,tecnica raffinatissima, unico problema il peso da ferma.
Come è fatta
Moto globalmente ben fatta. Un gran motore con una coppia spettacolare. Linea curata e accattivante.
Come va
La moto va benissimo sui tratti stradali e autostradali. Non ho trovato una buona sintonia nel fuoristrada dove il peso la rende impacciata.
Cosa mi piace
Linea, motore, praticità, consumi.
Cosa cambierei
Meno controlli elettronici.