Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior moto da viaggio
Ottimi moto per viaggi medio lunghi. Motore potente e grande ripresa anche dai bassi regimi. Meglio con gomme più stradali che hanno meno vibrazioni al volante. Cambio automatico spettacolare e molto puntuale. Valigie capienti e perfettamente integrate nella linea della moto.
La moto Honda Crosstourer Travel Edition ABS ultimo modello rappresenta per me l'unica alternativa in questo settore alla luce di tutte le qualità di cui è dotata. La sicurezza è forse la prima unita al piacere che deriva nel guidarla in ogni situazione, luogo e tempo. Il cambio poi DCT ritengo sia una cosa unica , che solo Honda poteva realizzare. Complimenti
Moto fantastica, un mezzo universale a 360 gradi, sia in città, sia nelle sparate domenicali, sia nei viaggi, unici difetti: consuma un po' in città ed il peso nelle manovre da fermo, non scalda e non vibra, il motore merita quasi la lode per l' erogazione.
Moto eccezionale sotto ogni aspetto. Ottima tenuta di strada e comoda per lunghi viaggi. Consigliata per una persona medio alta.
Una moto comoda per fare tanti km, veramente un piacere viaggiarci sopra.
Bella moto, un po pesante nelle manovre da fermo, ma eccezionale sulle lunghe percorrenze.
Ottima per turismo carente nel reparto sospensione ma con un'attenta revisione da persona esperta e competente è al Top.Motore fantastico da bassi regimi 1800/2000 fino a 6000 poi lento fino al max farò anteriore scarso ma sostituendo la lampada originale con un a led é ideale consumo carburante in funzione dell'uso in linea nella media 19/14km lt
Ho la Crosstourer da circa un anno e mezzo, mai un problema, motore eccelso.