Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto Honda Crosstourer Travel Edition ABS ultimo modello rappresenta per me l'unica alternativa in questo settore alla luce di tutte le qualità di cui è dotata. La sicurezza è forse la prima unita al piacere che deriva nel guidarla in ogni situazione, luogo e tempo. Il cambio poi DCT ritengo sia una cosa unica , che solo Honda poteva realizzare. Complimenti
Moto fantastica, un mezzo universale a 360 gradi, sia in città, sia nelle sparate domenicali, sia nei viaggi, unici difetti: consuma un po' in città ed il peso nelle manovre da fermo, non scalda e non vibra, il motore merita quasi la lode per l' erogazione.
Moto eccezionale sotto ogni aspetto. Ottima tenuta di strada e comoda per lunghi viaggi. Consigliata per una persona medio alta.
Una moto comoda per fare tanti km, veramente un piacere viaggiarci sopra.
Bella moto, un po pesante nelle manovre da fermo, ma eccezionale sulle lunghe percorrenze.
Ottima per turismo carente nel reparto sospensione ma con un'attenta revisione da persona esperta e competente è al Top.Motore fantastico da bassi regimi 1800/2000 fino a 6000 poi lento fino al max farò anteriore scarso ma sostituendo la lampada originale con un a led é ideale consumo carburante in funzione dell'uso in linea nella media 19/14km lt
Ho la Crosstourer da circa un anno e mezzo, mai un problema, motore eccelso.
Ottimo motore, generoso a tutti i regimi. facile utilizzo e con il cambio CDT è una favola. La strumentazione è migliorabile ma comunque sufficiente. Un pò pesante negli spostamenti da fermo, per il resto ok.
Crosstourer è nata con un notevole anticipo, era il 2012, combinando la potenza di un quattro cilindri di razza (è il V4 derivato da quello della VFR) con gli elementi tipici delle moto turistiche di questi anni: sospensioni con lunga escursione e manubrio alto e largo. Honda la propone nella doppia versione con il classico cambio meccanico, o con la trasmissione automatica DCT a doppia frizione. Non è un peso piuma, ma il peso è distribuito in modo da risultare meno evidente di quanto sia nella realtà, e nell'insieme la guida è resa agevole anche da un'erogazione del motore addolcito e depotenziato a dovere, senza togliere quel brio che non guasta. L'equipaggiamento è completo, c'è tutto quello che serve per viaggiare comodi e in sicurezza, compreso il controllo di trazione disinseribile. Moto spettacolare una gran tourer d'eccellenza, potenza, affidabilita' e sicurezza sono le qualita' di questa moto... un pò il peso, ma ci sta... un v4 da 1237 non puo' pesare poco....poi appena in movimento non si sentono piu'. Il passeggero è un re: ampio spazio e gambe non "rattrappite". Vibrazioni? Zero! Le sospensioni sono regolabili ma mai toccate. In città nelle buche sinceramente mi pare assolutamente perfetta dal punto di vista confort. Molto più stabile e maneggevole di moto stradali nonostante la mole e il peso che in marcia anche alle basse velocità non si avverte affatto. Le sospensioni vanno benissimo come tarate da Honda ma sono pure regolabili a tuo piacimento con estrema facilità sia in compressione che in estensione, moto semplicemente fantastica.
Affidabilità proverbiale pecca un po’ nelle sospensioni.