Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sicura e viaggiatrice , motore 4 cilindri e cambio DCT , ottimo connubio
Moto da turismo ad ampio raggio.
Ciclistica eccezionale, motore V4 unico nel suo genere, cambio DCT di ultima generazione.
Moto ottima sotto tutti i punti di vista. Motore spettacolare. Confort di guida adeguato alla tipologia di moto. Freni eccezionali. Ammortizzatori migliorabili, infatti con Airtender al posteriore e Andreani all'anteriore la moto cambia di molto in meglio.
Perfetta per chi ama viaggiare su due ruote, moto di alta cilindrata adatta ad un guidatore esperto.
È una moto sorprendente. La guida senza pedale marce e leva frizione è molto facile. In modalità automatica la moto si adatta al tuo stile di guida più o meno aggressivo ma puoi rimodulare tutto con i tasti del cambio sequenziale. Permette di godersi maggiormente luoghi attraversati grazie ad un minore impegno al manubrio.
Il motore è molto reattivo e potente. In sella ci si toglie più di uno sfizio e ci si gode qualche bella soddisfazione.
Ottimi moto per viaggi medio lunghi. Motore potente e grande ripresa anche dai bassi regimi. Meglio con gomme più stradali che hanno meno vibrazioni al volante. Cambio automatico spettacolare e molto puntuale. Valigie capienti e perfettamente integrate nella linea della moto.
Motore corposo fin dai bassi regimi, sale in progressione con il potente V4. Cambio DCT CON 4 mappature per tutti gli usi. Moto molto comoda per lunghi viaggi di coppia, sicura su strada con ottima tenuta. Manca cruise control a mio avviso essenziale.