Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero frizzante e briosa, molto brillante tra i tornanti e nelle lunghe gite.
Sole pecche riscontrate, un freno motore non appropriato non adatta a biker sotto il metrottanta di altezza per le manovre da fermo
Ottima moto da turismo affidabilissima con posizione di guida molto comoda nei lunghi trasferimenti.
Cambio DTC eccezzionale.
Su questa moto, non posso che esprimere i miei complimenti alla casa Honda, potente, comoda, adatta soprattutto a lunghi viaggi. Con andatura normale fa circa 18 km/l.
Con il cambio sequenziale, ci si diverte proprio, si può scegliere se far fare tutto dall'automatismo, se escluderlo e cambiare manualmente con le palettine sul manubrio o quello che piace a me, anticipare la cambiata. Cambia in 2 decimi di secondo, ed è morbido anche nelle curve.
Buono il telaio ed anche le sospensioni.
Gran motore, nota dolente le sospensioni il cardano un po'secco però macina km.
Ottima moto da viaggio con un motore pronto a dei chilometraggi infiniti, consumi nella media di una 1200, cambio DCT eccezionale. Trovo non adeguate le sospensioni che viaggiando in due a pieno carico sono al limite.
Moto molto versatile che ti dà la possibilità di fare un viaggio tranquillo o essere scattanti con il cambio sequenziale e lo spunto del motore. Fantastica sulle strade di montagna sia per la maneggevolezza, sia perché il DTC elimina ogni difficoltà nei tornanti.
Ottima per le medie e lunghe percorrenze anche in due. Il peso da ferma si fa sentire..ma quando sei sopra neanche te ne accorgi e ti da tante soddisfazioni.
Bella moto, un po pesante nelle manovre da fermo, ma eccezionale sulle lunghe percorrenze.
Ottima moto da viaggio, motore bellissimo ed inesauribile, comoda e divertente. Difetti il peso mastodontico da ferma ed i consumi.
Moto da turismo. Mezzo eccezionale per lunghi viaggi un po' pesante ma il cambio dct una volta abituati non si riesce a tornare indietro per mia esperienza moto fantastica.